![]() |
Qualcuno mi sa dire l'altezza esatta della S boxer cup?
Intendo l'altezza della sella da terra. Non riesco a trovare da nessuna parte una scheda tecnica della S boxer cup.
Grazie Lamps Arthur |
Ciao, non conosco la misura esatta; ti posso dire ( se ti puo' servire questo tipo di informazione) che io che sono m.1.76 circa tocco appena con le punte dei piedi (tipo ballerina classica).:lol:
Lampssssssssss............. |
Vado a naso...
eSSe normale : 800mm > Dato certo Barra corta : 820mm > Dato certo Boxercup 04 : 840mm > Dato a naso Dovrebbe essere 840mm... poi dipende dal precarico... e dal peso del pilota :lol: :lol: :lol: |
Sul catalogo della boxercup stampato il 02/2004 è riportato:
"Altezza sella con peso a vuoto: 860mm" Da un'altra parte viene riportato "la posizione di guida è 30mm più alta" con riferimento alla S normale che ha altezza sella 800mm... ??? |
esiste anche la sella più alta, anzi se qualcuno vuole la bassa io proverei quella alta;)
|
ricapitolando:
barra corta +2cm sospensioni più lunghe (credo 1 cm dietro e 2 cm davanti) sella più alta certo che 6 cm sono tanti |
Quote:
|
Per salirci sopra ho avuto bisogno di una mano :) e non sto scherzando :mad: he he he he he
Tieni conto che di serie la BXC 2004 ha anche la sella un bel po' più alta della esse normala!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |