![]() |
R 1200 S: Qualcuno ha in progetto di comprarla?
In questo periodo ho sentito parlare tanto di ortaggi, abbastanza di GSame vario, l'intramontabile RT, gli scoop sulla nuova R... ma nessuno che parla della s come mai?
Nessuno scimmiato? |
Data: 12/01/2006
Prot.n. CURB/023/06 DA: CURB - Commissione Unica Revisione Bilanci A: cidi OGGETTO: Gestione finanziaria anno 2005 e impegni assunti anno 2006 Spett.le cidi, in merito alla Sua richiesta onirica pervenutaci in data 24/12/2005, inerente il possibile acquisto di una R1200S, seppur motivata da adeguata documentazione, siamo a comunicarLe che: SCORDATELO! Cordiali saluti La Commissione Unica ubi major... |
:lol: e una scimmia è andata...
ma vedo che l'argomento non è caldo.. forse che mamma bmw ha toppato?? |
intanto aspetto di vederla (e provarla) dal concessionario...
poi porb. riceverò anche io una comunicazione come CIDI :) |
L'ho vista dal vivo un paio di settimane fa, all'inaugurazione della nuova (si fa per dire) concessionaria Autovanti di Bologna.
Premesso che in foto non mi era piaciuta per niene, devo dire che dal vivo... ...è veramente BELLISSIMA :D E confesso che, nonostante avessi deciso di dire addio per sempre alle moto sportive, ci sto seriamente facendo un pensierino :arrow: :arrow: :arrow: |
son curioso di provarla al corso di guida BMW
|
Ora e' una moto sportiva... e con quelle deve confrontarsi... solo il prezzo la taglia fuori da qualsiasi confronto... poi' c' e' il peso, la potenza, i cilindri...
Rimane solo moto da BAR... ma anche qui' con quei soldini la concorrenza non manca... anche in BMW... Non l' ho ancora provata... neppure vista... ma mai al mondo spenderei 14.000 euri o piu' da rischiare in pista... al BAR non ci vado :lol: :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Ci contavo da essista1100 mancato, ma personalmente è stata una grossa delusione.Possibilità di bagaglio ridotte, ospitalità passeggero minima, attitudine al turismo O....... bella BMW.
|
l'ho vista a Padova al bike expo.
Con riferimento all'attuale S: Pro peso ridotto motore potente estetica più moderna ed aggressiva (colorazioni a parte...) Contro passeggero non supportato protezione aerodinamica all'apparenza molto ridotta - per esempio non sono protette le mani ed il parabrezza è molto basso codino decisamente "pesante" come design La posizione di guida, per quanto consente di valutare una seduta di 1 minuto, è molto simile, caricata sui polsi ma non in modo eccessivo. La 1100S è una moto completa, fa un po' bene tutto, la nuova 1200S è una moto sportiva bicilindrica che non vedo bene per nessun viaggio (nemmeno da solo). Al momento niente :arrow: |
é bellissima ma non saprei cosa farmene....
a me piace la mia esse perchè è un buon compromesso tra sportiva e turismo... perchè ha una bella linea ma la morosa non è costretta ad arrampicarsi per salire.... insomma.... il 1200 è bellissimo ma non è la moto che fa per me |
volete sapere chi? .. semplice
Arthur73 ha interessi sulla S vecchia ha comperato l'ADV sicuramente ordinerà anche la S nuova PS: per me è il fratello di Paul |
probabilmente se dovessi prendermi una moto in questo momento
mi predenderei la nuova S mi piace un sacco |
Quote:
Piuttosto che comperare una 1200S mi rifaccio un'altra S:eek: |
Quote:
però... 1- ZERO possibilità di montare borse laterali :mad::mad::mad:, e che ci faccio dopo con una moto del genere? 2- sella passeggero INESISTENTE :mad::mad::mad:, e che ci faccio dopo con una moto del genere? e così via... P.S. se quella cacchio di ST venisse ridisegnata... |
dopo l'innamoramento della "vecchia" s non ho resistito...
la scimmia mi ha colpito al salone di milano |
Quote:
Tutti vorremmo una moto come la ST, ma con un' estetica degna di questo nome..... Se solo lo capissero..........:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
secondo me puntano ad un cliente differente rispetto a quello dell'attuale esse, ora vanno di moda le ipersportive e BMW ci tenta, prima un 4cilindri con 160cv ora questa...
|
Quote:
La ST, estetica a parte (a me comunque non dispiace), non è la sostituta della S. Mi sono innamorato della S proprio perchè è una moto sportiva comoda ed attrezzabile per i viaggi. La ST ha una impostazione più turistica, è meno alta dietro e meno caricata di avantreno, più morbida di sospensioni, richiede meno impegno nella guida rilassata ma è meno precisa nella guida aggressiva. La ST è una via di mezzo tra la S e la vecchia RS. Forse quando invecchierò un altro po' potrà essere la soluzione giusta, ma se volessi cambiare moto adesso, che mi prendo???? |
Quote:
|
io spero che la :arrow: 1200s assalga molti di voi così magari un giorno di questi soccombo anche io e mi acchiappo un 1100s :-p
|
Sembra quasi la stessa "guerra" tra i "rimasti" del 1100 e 1150 GS e i "transistorizzati" del 1200 :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere chi realizza le indagini di mercato per BMW, chi cavolo hanno intervistato????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |