![]() |
Sarà una bufala?
|
se funziona, ne compro 100 bombolette ... tra macchina & moto ... ho finito i punti ....
|
Boiata sicura:cool: :cool:
|
bohhhh !?!?!?
|
:lol: :lol: :lol: :lol: orse contiene del nero opaco!!!! ......allora si!! che copre!!;)
|
minkiata !
|
spendi prima 32 € e poi fai il test... se non funziona ne spendi un po di più e perdi qalche punto...
|
Fate un test sulle vs moto. Se funziona offro bombolette a tutti!!!:lol: :lol:
|
ragazzi fate i bravi...................
non mi costringete a chiudere questo post................ :lol: |
Preso !!!!!! :thumbup:
:evil3: Codice Descrizione Qta Prezzo Somma 1101008 Anti Radar Photo Blocker 1 39.50 € 39.50 € |
in olanda è illegale......che funzioni.....???
|
Quote:
|
bufala!!!
se qualcuno scopre il tipo di pubblicità che fanno del prodotto, se li inc#l@no! :lol: |
si dai, compra una bomboletta, spruzzalo, prova a fare una foto con la tua digitale (sperando funzioni) e vediamo se ti esce la targa!!
aspettiamo speranzosi! |
provato ... forse ho esagerato .. per poco non trovavo più la moto .... meno male che l'ombra era rimasta ......
http://img55.imageshack.us/img55/9109/ghost9hs.jpg |
Io lo spruzzato sulla targa....ma non ho mai prov/ato a fotografarla:mad: :mad: :mad:
|
piccola considerazione ...
non sottovalutiamo le forze dell'ordine .. specialmente se sono motociclisti ... leggono i nostri stessi giornali .. stessi forum ... stessa passione .... per tante che ne inventiamo ... altrettante ne sanno loro ... |
Quote:
sono aggiornati almeno quanto noi..................... e non fatemi cancellare questo post criminale :confused: |
si funziona se la foto e' fatta con un angolo di 90 gradi, ma visto che il flash degli autovelox nostrani non fotografano con quell'angolo, non serve ad una cippa, garantito. ;)
comunque se non mi credete ve ne posso vendere quante volete di quelle bombolette, vi faccio pure il 10% di sconto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |