![]() |
Pantaloni Spidi
Ciao, ho comprato giusto ieri un paio di pantaloni Spidi mod. STORMER con memnraba H2OUT.
Volevo sentire qualche parere. Essendo bassettino (170 cm) sono i tra i pochi a vestirmi bene. Devo dire che non sono pesantissimi in quanto non hanno fodera invernale all'interno. Posso ovviare il problema della fodera utilizzando quelle calze tipo in tessuto tipo coolmax o windstopper? Il prezzo?? Da listino 180 € li ho pagati 130€. Grazie e ciao! |
Io ho comprato recentemente gli SPIDI Range Man H2out.
Rispetto ai tuoi hanno la membrana interna asportabile, quindi non ho il problema di mettere altro. €. 199 di listino - pagati 140 €. Hanno anche le bretelle. Sono veramente ben fatti (come tutti i prodotti SPIDI). |
Quote:
I miei hanno la membrana h2out dentro...ma penso che d0inverno un bel piao di colllant da donna mi isolerebbero da dio..hi hi hi senza spendere 50 € x calzemaglie in essuti futuristici |
li ho anche io ma in inverno uso i pantaloni della granturismo....
cmq tolto il mese di gennaio (io abito in Umbria e giro sempre sull'Appennino) della fodera termica se ne può fare tranquillamente a meno è già un mese che l'ho tolta mettendo un sottotuta di quelli buoni |
Quote:
|
Quote:
i panta sono eccezionali :-p :-p :-p , solo che non sono molto invernali... scordati di andare all'elefante con quelli...:lol: :lol: :lol: :lol: (intendo temperature intorno a zero per lunghe percorrenze, con moto non completamente carenata) i miei spidi, nonostante l'imbottitura rimovibile interna, non tengono caldissimo, nonostante tutto quello che ci puoi mettere sotto... difficile trovare un prodotto realmente valido 365 giorni all'anno... |
Gli Stormer vanno benissimo!!!
Pero' sono estivi... magari in questo periodo con un capo tecnico sotto possono iniziare ad andare... |
Quote:
|
Quote:
boh io i miei ergo 365 li uso tranquillamente in inverno, anche sotto zero e in estate senza imbotittura e h2out. Abito in Umbria e li uso da sei anni :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |