![]() |
pensiero perverso..... continua
guardate un po cosa c è qui...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=784484 indovinate di chi è? messa in vendita ieri, oggi mi ha chiamato un tizio... la vede in settimana se chiudo la vendita puo darsi che....... |
orange anche tu? :confused:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Naaaaaaaaaa!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
dopo l'ultima incazzatura con il conce bmw (seguira resoconto) credo proprio di si
|
Miscredente che non sei altro! ;)
In ogni caso, come ha saggiamente scritto qualcuno: Fedeli sono coloro cui manca l'occasione di non esserlo. |
Quote:
|
l'ADV è la piu bella moto che abbia mai posseduto e che mai possiederò
però sono stufo proprio di quel marchio sul serbatoio |
Quote:
|
Credo che ormai dovremmo seriamente pensare di cambiare il nome al forum :mad: :mad:
|
Quote:
Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto non BMW :lol: |
tanto figuriamoci se riesco a venderla
ce ne sono certe con 15000 km dello stesso anno a soli 1000 euro in piu |
per venderla... la venderai di sicuro , su questo non c'e' dubbio, in quanto alla tua futura scelta .... a me ktm sembra una moto troppo specifica , per fuoristrada e stop , tu mi sembra sia uno che ha piu' una impronta per i lunghi viaggi....o mi sono perso qualche puntata?
|
siamo rovinati......sarai sempre su una ruota......traditore :D
|
Dov'è che la potresti acquistare a Genova????
ps comunque fai bene mi sono stufato anche io dei conce di genova |
Quello che è interessante è che in questo forum oramai si concentra il 10% delle vendite retail mercato Italia di KTM... :rolleyes: :lol: :lol:
Mah...:confused: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me vale la pena SEMPRE nei casi come il tuo fare due righe alla "mamma", prima in Italia, poi a Monaco. Altri (leggi Opel) con sto sistema hanno rifatto i capelli a più di qualche concessionaria. Lampi |
Quote:
qualora dovessi fare l'acquisto stresserò vigliac a fornirmi indicazioni su altri concessionari hobby motor riesce a battere (omissis) in antipatia... |
Quote:
infatti c'è un'altra via....consigliatami da un mio amico endurista.... |
Quote:
penso la stessa cosa...comunque se hai notizie da vigliac mi tieni aggiornato? grazie a campomorone c'è anche PROMOTOR che vende KTM |
Quote:
anche in politica c è sempre la terza via:lol: |
potremmo fare un gruppo di acquisto :)
dico seriamente ;) |
il problema è l'usato, Luigi, se poi ci presentiamo in 3 o 4 uno scontaccio non ce lo toglie nessuno
|
amen...
:mad: bhe se sei contento tu di condividere la stessa moto di barbasma... ...contenti tutti, ma non aspettare che ti faccia i complimenti. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |