![]() |
La morte in faccia (o quasi)
|
se la son vista proprio brutta!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Inconsciente :( |
..a volte vorrei poter girare con un Dumper....
http://www.usatomacchine.it/usato/da...o/da7008.htm#1 |
se stavano riprendendo significa che stavano facendo qualche gara..........
c'erano troppe auto parcheggiate sulla corsia di destra prima dell'impatto. Sono dei figli di putt...a questi che fanno le gare sulle strade aperte al pubblico :( |
Quote:
quoto e soprattutto pesano sul sistema sanitario nazionale |
Quote:
|
:( :(
già visto sul forum qualche mese fa... già commentato: STRONZONI ! :( :( :mad: :mad: :mad: se l'hanno sgamata mi spiace... :confused: |
Se ne parlò sul forum mesi fa.
Ma colgo l'occasione per rincarare la dose di improperi nei confronti del pirla sulla Peugeot. Va bene fare il cretino, ma che ci vada di mezzo solo lui accidenti! |
Doveva trovare un bel camion da cava carico nell'altra corsia..al posto del povero scooterista..così almeno lo finiva..nel caso fosse sceso con le sue gambe dalla macchina!
Era sicuramente una gara con tanto di spettatori...di giorno..e su una strada sembra anche abbastanza trafficata: non ci sono parole!! :mad: |
Si riconosce una capacità e prontezza dell'uso del controsterzo impareggiabile...
|
la soluzione e' sempre unica...
Dumper Perlini! http://www.rc-truck.com/images/perli...r/255front.jpg |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non ho parole
|
Pensa se avesse preso lo scooterista...........
Una testa di minchia di proporzioni enormi |
:enforcer:
Quote:
|
E poi... a guidare la macchina è veramente una sega!
|
E' andata veramente bene..... ci ha rimesso solo lui (anche se per poco...molto poco)
Ce figli di pu@@@na:( :( |
sono davvero bastardi !! fanno le scommesse e si giocano i libbretti delle macchine!
|
A me è successa una roba simile!
Sulla FI-PI-LI procedevo a velocità tranquilla, 100km/h, sulla prima corsiaquando vedo dello specchietto un BMW 318is che sopraggiunge a circa 110/120km/h, sulla corsia di sorpasso, e fin qui tutto a posto. Mi affianca, mi passa pian piano, vista la piccola differenza di velocità, e appena mi ha sorpassato, probabilmente distratto da non so cosa, va a sbattere contro al new jersey!!!!!!!!!!!(si scrive così?) La macchina si intraversa di 90°, io mi attacco ai freni, ma ero ancora lì con gli occhi sbarrati e le mutande piene di cacca, a circa due metri dalla macchina che continuava la sua marcia!!! A quel punto ho deciso di scalare e aprire il gas per scartare il colgionazzo che intanto stava cominciando ad invadere la mia corsia. Bhè ........ sono riuscito a scartarlo incolume!!!! Ragazzi, bruttissima esperienza, mi sono cacato sotto. Anche ora che ho ripensato al fatto mi si è mossa l'adrenalina!!! |
è davvero brutto quando succedono ste cose anche a me sono successe ma meglio non raccontarle ! si dovrebbe davvero essere più coscenti sul fatto che di vita ne abbiamo una solo sia noi che gli altri che incrociamo sulla strada!
|
Quote:
STRAQUOTO E SE L'AUTOMOBILISTA E' SECCATO... GODO! |
RIBADISCO.......si corre in pista!!!
|
quoto anche io e poi in pista cè più gusto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |