![]() |
R1 vs Carrera
|
quatr ruot is megl che due..
|
Quote:
|
E' colpa del chatttttteeeeeeringggggg :lol: :lol:
|
mah....
sulla porsche c'era uno che ci sapeva fare, sull'altra non so. Forse si forse no. un paio di volte s'è trovato la macchina davanti e non ha potuto aprire. |
secondo me la moto ce la poteva fare....
|
A me dà l'idea che la Porsche in curva poteva arrivare più veloce, magari un uscita più lenta ma in entrata era a mio parere più veloce.
|
porsche senza ombra di dubbio!
|
ma al tipo dell'R1 gli hanno spiegato che le marce sono la prima in giu e le altre in su?....se gira sempre in prima assie al casso che che il porches vince...e le stakkate?...ma dai....
|
:(:( qualcuno fa le scintille per strada e questo stava sempre dritto!
Poi, accelerazioni e staccate la moto doveva essere superiore, mentre per la velocità in curva doveva guadagnare parecchio la macchina. Ho fatto il tifo nonstante immaginassi già come sarebbe finita;););) Saluti |
Quote:
e mica un paracarro.... heheheeheh...... sicuramente il 90% di voi da dietro le tastiere avrebbe fatto meglio..... con una macchina con 150 cv nel misto stretto .....vai piu' forte che in moto..... Col porsche ti togli anche qualche soddisfa nel veloce...dicono:confused: |
L'auto sarò sempre e comunque più veloce in curva, frenata ecc. ecc.
Certo anche che per star davanti ad una moto servono almeno 50.000euro in più... ;) |
Quote:
giu dal pino vecchio (mistostretto in discesa)in macchina con una punto 75 o una multipla........sfido chiunque a starmi davanti:lol: :lol: l'ultimo che ci ha provato tra un po' lo devo portare col doblo' in rianimazione......je preso un colpo.....HAHAHAAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
Ci vuole altro che un carrera x stare davanti ad un R1 su un tracciato come quello (per quello che si capisce) Sono d'accordo che le macchine, quando sono realmente performanti, sono più veloci ma non esageriamo... |
Quote:
forse arrivava primo se non ci fosse stata l'ultima esse..... ...comunque secondo me se ti pizzica quello giusto su macchina adeguata.....dopo 5 km scendi e prendi a calci il k1200 |
...comunque secondo me se ti pizzica quello giusto su macchina adeguata.....dopo 5 km scendi e prendi a calci il k1200[/quote]
sono d'accordo. Ma dipende dalla macchina adeguata. E poi a quel punto scendo io e faccio salire sulla mia "uno giusto" e poi vediamo. Ho girato tantissimo con 2 miei cari amici che facevano il porsche cup e che ovviamente avevano a disposizione in pista e non macchine veramente fantastiche. Non è banale star davanti ad un oggetto equiparabile a due ruote. Casomai bisogna capire cosa è l'oggetto equiparabile, dove fai la prova, chi la guida. |
Quote:
Sacrosanto..... certo in misto dove ci sono curve da 70\80 orari e allunghi a 220 ....vince il due ruote... se pero' gli allunghisono ridotti.....la macchina vince in frenata in ingresso e in percorrenza..... h piu' appoggio.... |
Quote:
perchè lì son bravi ad andare in fuoristrada, moooolto meno ad andare in moto...:lol: beh certo è meglio non sfidare una EVO VII/VIII o un Impreza in montagna....neanche con la M1 di Valentino...neanche CON Valentino.. |
Quote:
Quoto al 100% in moto sei nettamente più veloce da fermo.....poi ti assicuro che ormai le macchine tipo porche c stanno molto vicine!!! |
bello.....lungo.....adsl
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .............
|
porca vacca chi ha vinto????
heheheeheheheh |
75 centesimi di secondo di ritardo della moto.
provate a darla in mano a valentino! :cool: |
7,57 con una ks pre-produzione
7,45 (ufficioso) con una KS fine 2005, sempre di serie, ma di quelle "giuste" (parco riviste, x capirci) andate a vedere quante macchine di serie (e quali soprattutto) girano con qs tempi. Anche e solo sotto gli 8 minuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |