![]() |
Adesivi Dakar...
1 allegato(i)
....posto l'immagine per chi me lo aveva chiesto.
1 kit composto da 5 diverse combinazioni cromatiche (dimensione 60x75 cad. in pvc adesivo.:), e 1 kit di prespaziato composto da bianco e nero, (dimensione 60x75 cad. in pvc adesivo.:) segnika@libero.it |
bellisssimi, sai però che sono marchi registrati vero?
|
LO VOGLIO!!!!
però ha ragione vigliac... la KTM avrà pagato per usarli sulla S...:confused: magari leva la scritta dakar e lascia solo il beduino stilizzato... li aveva fatti anche LUCAV... io ce l'ho sulla moto... |
al posto di dakar metti la scritta "ziopork"! eviti le royalties o come cazzzo si scrive , e avrai maggior successo! :lol: :lol:
|
Quote:
COME NON DETTO RAGA!!:-o |
Quote:
|
Quote:
|
l'importante è che non li vendi pubblicamente...
se li smerci qui sul forum tra amici nessuno ti dice nulla!!! ma leva la scritta DAKAR... lascia solo il beduino... è la cosa più bella...;) magari sfondo trasparente e logo in più colori... nero o bianco... o ARANCIONE... |
Quote:
|
insomma io sulla SE dovrò rimettere tutti gli adesivi che ho sull'ADV...
aiutatemi!!!:lol: |
sulla ADV 990 S la scritta dakar e separata dal disegno tuareg quindi....attenzione
|
Io ho l'ADV normale in arancione.
La scritta "Adventure" mi fa venire il latte alle ginocchia. E anche "990 EFI" non è che mi piaccia. Mi sa che levo tutto, come avevo fatto sul GS. Forme NUDE, niente fronzoli... A meno di adesivi sostitutivi stupendi... :) |
attenzione che quegli adesivi costano una FUCILATA...:confused:
|
Quote:
|
Quote:
sulla ktm (almeno quelle che ho visto io) gli adesivi sono nudi e crudi nessun trasparente sopra.............. :confused: |
1 allegato(i)
Quote:
Una roba tipo Maial-Dakar (chiedo scusa al maestro Segnika per il pasticcio in photoshop ;) ) |
Quote:
Senza trasparente solo appoggiando le gambe ai serbatoio si dovrebbero segnare .... cosa che non succede. |
io vorrei gli adesivi........ si può???? tra amici.. in privato... come vuoi...... ma dimmelooooooooo... lo schiaffo anche sulla macchina zio pork!!!! difianco ad www.adventureschool.it
|
Ciao, bellissimi come faccio ad averli? roby@hotellatorre.com
|
Piac73 e ROBYGS, avete rispettivamente un MP e una mail
per le risposte segnika@libero.it:) |
Quote:
io sul 1150 nero ho fatto togliere tutto...mi facevano cagare:lol: |
Segnika, scusa se mi permetto, ma qui... NECESSITA CATALOGO!
Se fai un catalogo (anche on line) con le foto di tutte le tue idee realizzaabili con la varie colorazioni e i relativi prezzi, ti arrcchisci nel giro di poco, anche solo con noi di QdE. |
Anche io grazie
|
Segnika ti ho mandato un mp...
bel lavoro.... |
Quote:
qui tra il mio lavoro principale e accontentare voi mi manca solo di infilarmi una scopa in do' so' io, cosi nel frattempo do' anche una ramazzata allo studio!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...presto il mio amico Matteo mi HTMLera' un sito dedicato;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |