![]() |
ecco in anteprima la nuova R1200R
1 allegato(i)
guardate in anteprima (per chi non ne avesse avuto ancora la possibilità) la futura (forse) R1200R.... very aggressive!!! con già lo scarico 2 in 1!! in alcuni particolari (fanaleria) ricorda la K1200R... il motore...gs1200
|
spero che non abbiano rovinato a questo livello la bellissima linea della mitica eRRe
|
mammamiaaaaaaaaaaaaaa
non ci posso credere, è veroooooooo è peoprio lei, l'hanno rovinata!!!!!! :mad: fa immensamente cag@re :confused: :confused: :confused: :confused: http://www.motoblog.it/post/1481/bmw-r1200r http://www.michaelbense.de/r1200r/as...ges/R1200R.jpg |
in effetti sembra la K1200R rialzata da enduro... un po' come i SUV....
no comment. Avevano la possibilità di sbaragliare il mercato ma si sono fottuti con le loro mani... speriamo solo che non sia quella definitiva!!! |
volevo infine farvi solo notare dove hanno posizionato le pedane del passeggero.... molto comode devo dire!!!
|
questa foto gira sul forum da dicembre........... :lol:
QDE è troppo aventi................ |
Trattasi di tarocco di computer grafica e come dice Pepot, abbiamo già dato...
|
Quote:
e pensare che io uso la mia per cuccare...mi toccherà tenermela! :lol: |
....meno male...sembra un aborto fallito:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
in vari siti la danno come definitiva... :mad: |
è un tarocco da computer anke venuto male ( parecchio ) tra l'altro, sembra una speed da motard.......
|
Quote:
|
Sarebbe troppo simile alla ESSE...:confused:
|
Quote:
attenti ad offendere la K1200R..... sono permaloso.... :chain: :violent1: :gib: :axe: :enforcer: :plasma: :tfrag: :boxing: :snipe: :violent3: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tarocco Tarocco....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
esistono dei maghi di fotosciop! complimenti per la padronanza del programma :D
|
va be, mi avete rassicurato...
speriamo bene di non perdere anche questo modello... |
Se la BMW si mette a fare queste moto io mi tengo la mia per i prossimi 50 anni!!
|
Ancora co sta foto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
:-? :-? :-? :-? :-? :-? sarà veramente così?????:( :( :( :confused: :confused:
|
Se fosse la versione definitiva, non mi piacerebbe proprio:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Infatti, la moto è più brutta del solito...:confused: Restano i cerchi della KS, il fanale davanti e dietro tipo KR, serbatoio idem, gli scarichi Triple, il codolino accorciato ad arte... Un puzzle fin troppo facile e comunque di cattivo gusto... :confused: |
posso dirlo???
a me piace... d'altronde è la moto che manca alla BMW... una boxer naked un pò aggressiva... la R come è adesso non ha senso... comprano tutti il GS... praticamente è una evoluzione della ROCKSTER... ;) |
Quote:
la eRRe attuale è bellissimissima! certo è una naked e va vista con gl'occhi di un appassionato naked, ma come linea è decisamente una BMW di razza! divertente, bella... piace a tutti. difficile rimodernarla.... |
AVETE FRANTUMATO IL BICI CON QUESTE FOTO!
:violent1: :violent1: :violent1: ma non vedete che e' una R1200S (stesso telaio, stessi cerchi) con sopra degli accrocchi malamente photoshoppati? Lo scarico poi e' quello della speed triple con il tappo preso dalla KR... :mad: :mad: :mad: andate a far via i ciaps... stessa storia dell'anno scorso con la R1200S... che palle, questo e' un forum di carampane!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |