![]() |
Xenon e BUS CAN
Volendo montare il kit xenon sul mio k1200r la prima domanda che ho fatto al mecca del conce è stata: "per favore, mi indica la scatola dei fusibili?". Questo mi guarda sgrana gli occhi e mi fa: "fusibili?". Morale, ora che ho scoperto che la moto monta il BUS CAN, come installare il tutto senza il pericolo di un perenne allarme in centralina?
Grazie |
Sul mio GS 1200 con can bus nessun problema...:lol: :lol:
|
Quote:
i kit vengono venduti con relè, fusibile ecc...... comunque non è un bus con un cane a bordo................ :lol: |
Che kt vuoi montare??? i faretti esterni o il faro anabaglante???
Mi piacerebbe mettere il faro anabagliante....anzi se qualcuno mi indica un buon prodotto..... Ps anche io ho il bus can:lol: :lol: |
Quote:
I ragazzi dicono che xenon lamp sia una ditta seria e che il prodotto sia ottimo. Si acquista un kit Plug play, lo si monta (ci sono le istruzioni nel forum) ed il gioco è fatto. (tranne per me che nel bricolage sono una superpippa). sito www.xenonlamp.it Grazie a tutti, ragazzi. |
io cio' il BUs -copan
BAUBAU |
1 allegato(i)
installato oggi un'anabbagliante H7 Xenon su GS1200. il ballast l'ho messo grossomodo all'altezza dello stemma del fianchetto destro, costruendo con un lamierino 2 supporti e sfruttando le viti che fissano il fianco.
al momento nessun problema di can-bus. |
Quote:
bel lavoro complimenti......... :D |
Grande Bi-power, i tuoi faretti stanno facendo meravigliare molti amici qua a Milano, grazie ancora.
|
Quote:
Quindi? Sei pronto? O devi ancora sperimentare? |
Quote:
giovedì preparo le istruzioni con un pò di foto, con lo schema elettrico del cablaggio, poi le metto in rete a disposizione di tutti. |
Mi sa che ci vediamo presto.........;) ;) ;) ;) anche perchè io NON sono in grado di montare neanche una candela!
|
Quote:
Quanto costa? e dove si può acquiistare? Grazie |
Mi viene la depre. Se provo io a farlo da solo avanzo 7 o 8 pezzi vari.............:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per il consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |