![]() |
Garmin Quest
Ho comperato il supporto da moto per il quest, ho collegato l'auricolare al volo dentro il casco....
Funziona perfettamente....adesso aspetto il kit Bluetooth per lo Shuberth C2.... ci attacco Telefono, Navigatore, MP3 e secondo casco.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Uno alla volta però.......:lol: :lol: :lol: :lol: |
Shuberth Motostation
1 allegato(i)
Sei certo uno alla volta? tu hai capito dal sito shuberth come sono gli attacchi della Motostation?
A me sembra che ci sia uno switch con degli ingressi per jack da 3,5" per collegare contemporaneamente più dispositivi.... |
Si esatto...volevo dire che fai una cosa alla volta :lol: :lol:
|
Non è detto....
Posso sempre mettere un bel chip per separare i segnali direttamente nel cervello....poi mi potrei domandare: cosa ci faccio sopra una moto con tutta questa confusione?
:lol: :lol: :lol: In fondo cosa c'è di pui bello di mettere il casco, fare un giro di 3-4 ore e non sentire ninet'altro che il brusio del motore, guardando tutto quello che ti passa intorno?... :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: |
ma come funziona esattamente?
ha delle entrate audio dove ci puoi collegare l'uscita audio del quest, il telefono o un lettore mp3 e poi trasmette il segnale in BT al casco? e' alimentato a batteria? sarebbe proprio quello che cercavo :arrow: visto che anch'io ho il quest e non ha il Bt per l'audio e quando si viaggia in due tra i fili dell'interfono e del gps ci diventi matto:mad: |
da questa foto sembrerebbe che alla centralina ci si colleghi tutti i vari mp3 e gps con un entrata audio con spinotto jack da 3,5 mm
c'ha pure una slot per mettere direttamente una memoria per sentire musica mp3 :arrow: :arrow: |
Quote:
Tra le altre cose è necessario verificare quali cellulari sono compatibili, la lista che c'è nel sito è molto ristretta. In ogni caso per il Quest devi avere il supporto da moto che ha l'uscita amplificata per un auricolare. A quel punto, se è come sembra, connetti un cavo con due jack, (uno al quest e uno alla centralina nella motostation) che provvederà a comunicare con il dispositivo bluetooth nel casco. |
Su che sito si trova il Bluetooth che avete postato?
Grazie |
mah, ho fatto una ricerca "schubert bluesonic" e oltre al sito ufficiale della schubert l'ho trovato in altri siti tedeschi:lol:
a quest punto anche se un telefono non ha il bluetooth basta che uno si procuri un cavetto di uscita con il jack da 3,5 (tipo quelli che davano alla Osbe per i suoi interfoni) e lo collega alla centralina e dovrebbe funzionare lo stesso. Altrimenti se uno ha il cell bt ha un passaggio in meno e si dovrebbe collegare direttamente con il ricevitore che c'e' dietro al casco, sempre che si riconoscano :confused: non capisco come una tecnologia come il Bluetooth che e' universale per tutte le marche di telefoni poi certi apparecchi BT non si riconoscano :mad: :mad: :confused: |
........non capisco come una tecnologia come il Bluetooth che e' universale per tutte le marche di telefoni poi certi apparecchi BT non si riconoscano :banghead: :banghead: :confused:
Già...me lo domando anche io.... |
Quote:
ciao ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |