![]() |
MOTOCROSS con il GS ADV...ZIO PORK
|
a parte il finale questo ha tutta la mia ammirazione !!
|
Il Salto Era Di Un Bel 20 Cm Circa...
|
il duca di well l'ha fatto e ha rotto il telaio varie volte...:confused:
|
solo la prima foto è molto bella.....
|
Quote:
|
Un simpaticissimo ma perfetto idiota :rolleyes:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
i folli vengono a farci il MAIALTITANO...;) :rolleyes: :lol: questo in foto la vuole proprio disfare... |
Ma ha un doppio rollbar davanti e dietro ai cilindri?
|
Quote:
|
Quote:
è davvero da folli, infatti da notare la seconda foto... è disperato perche pensa gia a quanto gli costerà sta coglionata :lol: |
Quote:
Un folle a maltrattare una moto così :( |
Quote:
MALATISSIMO(....con stima e..invidia!)! |
Mi faccio promotore per il comitato di salvaguardia della specie 1150 ADV. Si prega di non maltrattare i balenotteri grigi col becco nero !!!!!
|
la moto adatta a fare cross!:mad:
|
Bella la ruota da 21' anteriore :cool:
|
Quote:
dovrebbe però aver modificato il telelever no??? |
.....perchè vi meravigliate tanto???basta venire il due aprile a Casale e ne vedrete delle belle:confused: :confused:
|
Quote:
Cardano: N 2 Volte...azzz!!! |
Quote:
|
Quote:
appena di becco ti levo la mukka!!!! |
Quote:
Secondo: mi devi fermare... Terzo: devi sopravanzarmi... ULTIMO: non hai scampo su nessuna delle tre !! :lol: |
Ruota da 21"????
Cambiano tutte le quote della moto... In pratica, va solo dritta... beh, magari curva, ma l'avancorsa (già non indifferente) aumenta. S'incrementa ancora di più la stabilità, ma gli inserimenti in curva diventano più ostici. Davanti non credo che si possa intervenire sull'off-set o sul cannotto, quindi permane uno squilibrio di quote. A meno di non modificare (ma di parecchio) anche le quote dietro, operando con una ruota maggiorata o agendo sul mono o sulla famosa barra paralever (il che costituirebbe un buon concorso di colpa nella citata rottura del cardano). :confused: |
Quote:
|
Quote:
Una delizia per il cardano... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |