![]() |
Il1200ADV io lo colorerei così e voi...
1 allegato(i)
Si apre la galleria delle proposte!
|
Why??? :dontknow: :dontknow: :dontknow:
|
così non mi piace la preferirei gialla ma prova ad interpellare segnika.
|
chi sa come starebbe con il giallo al posto del rosso...
|
Se l'avessi presa grigia l'avrei semplicemente fatta così!:-p
|
Quote:
Io l'ho presa grigia e la vorrei fare esattamente come questa che hai postato :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Arthur |
Quote:
... Se non avessi preferito aspettare quella bianca :eek: ed avessi preso questa della presentazione grigia che il conce mi aveva proposto non l'avrei ritirata fino a che non fosse stata modificata in quel modo! Comunque anche grigia è veramente bella! (a parte quei fianchetti oliva... che proprio non mi piacciono) |
Il verde oliva non convince tantissimo neanche me però voglio aspettare e vedere che effetto fa con la sella nera, poi al limite via di pittura!!!
Arthur |
Quote:
|
Io prima di farla risellare avrei verniciato i fianchetti di nero!
|
A me piace così.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...8aa4a81472.jpg |
Quote:
Toglierei però quella scritta orrenda 1200 GS che hai messo...:lol: E anche la plastica laterale è meglio grigio scura... |
Quote:
quel cupolino da vespone non si può guardare................ :confused: |
Quelle postate da Dalex sono magnifiche... soprattutto quella con la sella nera... per me la sella DEVE essere nera che si posso fare????
Ma secondo voi il conce la mette cosi' prima di consegnarla se uno glielo chiede? O ti risponde "f-o-tt-i-t-i"...? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ESATTO! :D:D:D è proprio quello che intendo, grazie mille per la photoshoppata! A me così piace parecchio, anche perchè quel verde dal vivo è meglio rispetto a quello che si vede al computer (almeno sul mio monitor). Mi sa che se decido faccio prima la sella nera, poi in un secondo momento se l'abbinamento cromatico non mi entusiasmerà farò neri anche i fianchetti. Arthur |
Quote:
. . . . . :lol: |
Quote:
Scusate del Myanmar !:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Comunque dal vivo fa tutto un altro effetto....:D :D :D |
Quote:
l'ho vista da vicino già a milano. il conce di napoli ne ha 2 pronta cosegna............... però non m piace................. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |