Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domanda a Voi che avete il sapere (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63507)

enricopa 21-03-2006 11:35

Domanda a Voi che avete il sapere

Domenica 26 Marzo la mia provincia (TREVISO) ha deciso di fare la "giornata per l'ambiente" con blocco TOTALE del traffico....dalle 08:00 alle 20:00 vedi stralcio:
.....è stata disposta la sospensione totale della circolazione stradale dei veicoli a motore termico...

Fino l'anno scorso su queste porcate di ordinanze scrivevano AUTOVEICOLI e così la MOTORELLA passave indenne e si poteva circolare, ma quast'anno si Sono inventati il veicolo a motore termico e mi hanno fregato...ma....ma..ma..

esistono le deroghe nel modulo di AUTO-esenzione al blocco, e, tra le varie deroghe, ho trovato questa:
è diretto verso manifestazioni sportive o ricreative.................
La domanda che Vi pongo è la seguente:
se auto certifico che mi devo recare in un posto, vado alla manifestazione enogastronomica che si terrà a Palmanova (UD), e dichiaro il percorso per portarmi fuori provincia, secondo Voi è possibile ??????

bah....io ci provo...
ma ci pensate che magari ci sarà una bella giornata tutti i Motomuniti della provincia che fanno ????? Si sparano ??
Ciao
http://ecologia.provincia.treviso.it...ta=1&IDCom=110

drmask 21-03-2006 11:42

Noto quotidiano locale stamattina ipotizzava l'esclusione persino per tutti coloro che si recheranno ad una delle mille e più sagre paesane (ed affini) presenti sul territorio questa domenica .... :confused:

Che vaccate colossali queste del blocco traffico per UN giorno !!! :mad::mad::mad: ...

Io penso solo a tutti gli operatori che vivono anche del microturismo domenicale ...

(fenomeno a mio avviso notevolissimo dalle nostre parti, come del resto immagino ovunque vi siano mare/montagna/colline a portata di mano)

Enrox 21-03-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da enricopa
Domenica 26 Marzo la mia provincia (TREVISO) ha deciso di fare la "giornata per l'ambiente" con blocco TOTALE del traffico....dalle 08:00 alle 20:00

facessero la giornata del neurone atrofizzato almeno avrebbero titolo per parteciparvi. :mad:

:lol:

Gioxx 21-03-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Noto quotidiano locale stamattina ipotizzava l'esclusione persino per tutti coloro che si recheranno ad una delle mille e più sagre paesane (ed affini) presenti sul territorio questa domenica .... :confused:

Che vaccate colossali queste del blocco traffico per UN giorno !!! :mad::mad::mad: ...

Io penso solo a tutti gli operatori che vivono anche del microturismo domenicale ...

(fenomeno a mio avviso notevolissimo dalle nostre parti, come del resto immagino ovunque vi siano mare/montagna/colline a portata di mano)

Ma sta casa !!! vuoi fare microtuurismo anche tu????:lol: :lol: :lol:

drmask 21-03-2006 12:11

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Ma sta casa !!! vuoi fare microtuurismo anche tu????:lol: :lol: :lol:

No ... io la domenica procedo all'ammortamento sistematico del mio divano ... :lol::lol::lol::lol::lol: ...

bussy 21-03-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da drmask
No ... io la domenica procedo all'ammortamento sistematico del mio divano ... :lol::lol::lol::lol::lol: ...

x te ci vorrebbe il blocco mensile.....:joker:

Deleted user 21-03-2006 14:03

Mi sa che per come sono stati posti i termini della questione non ti resta che una bella gita in bici, tempo permettendo.

aldo 21-03-2006 14:09

questa faccenda mi ricorda una vecchia barzelletta:
Un tizio si presenta dal medico per dei malesseri,, ed il medico gli diagnostica una malattia rara ed incurabile. Il paziente preoccupato chiede con insistenza se veramente non esista alcun tipo di cura, così il medico gli consiglia delle sabbiature.
"ma veramente sono efficaci?" chiede il paziente
"no", risponde il medico ", però comincia ad abituarsi a stare sottoterra!!!"

Per noi è lo stesso, le giornate di fermo traffico non servono a niente ma intanto cominciamo ad abituarci ad andare a piedi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.