![]() |
Trovato il mio sputer
X8 250 ....
http://www.it.piaggio.com/Photos/CG/...20_FS_ITAL.jpg non è uno sputer è una station wagon PS: vediamo se mi demolite pure questo |
Quote:
Non è difficile: è Piaggio. |
Un 250 mi sa che è un po' sacrificato su quel mezzo.
|
io ho preso un atlantics 250 mi trovo benissimo una favola!
|
okkio perchè sembra che di sospensioni non sia il massimo fra i 250
dicono (le riviste), io non l'ho mai provato ne mai fatto paragoni |
Quote:
gli altri sono biclette a motore..... :D :D :D |
Quote:
comunque oggi piove e il conce non voleva sporcarlo ... ma appena c'è sole mi ha detto che ne ha uno da farmi provare. |
Quote:
IL TMAX NON DEVE SOSTITUIRE LA MUKKA!!!!!!!!!!!:!: :!: LA INTEGRA PER LE PUGNETTE CITTADINE.....;) ;) ;) |
che strano rumore
|
psssss....
|
Quote:
amico mio ... ho tirato i remi in barca ... pensa che sabato manco riuscivo a recuperare 100 mt su un carotone (e con questo ho detto tutto).... dopo 10 curve era sempre lì ... meglio che lascio perdere ... non ho più l'età :( un bello sputer .. macchina fotografica e via .... |
...io se fossi in te, valuterei scooter con maggior potenza e velocità: un 250 in città e' il massimo, ma appena ti trovi su una statale o tangenziale, potresti avere qualche limite imposto dal mezzo (che non e' male se cerchi anche di evitare multazze).....per questo ti indicavo l'Atlantic Sprint....comunque se il conce te lo presta da provare, dopo non dovresti più avere dubbi, almeno riguardo la motorizzazione.
Dopo la prova, facci sapere le impressioni. |
Se proprio vuoi un 250....
X-MAX provato, va benissimo.....
Ma il T-MAX è un'ltra cosa.... |
Quote:
PS: il motore dell'Aprilia è il Piaggio? |
X8 dovrebbe essere l'erede del superhexagon (che ho dal 2000...) un gradino sotto l'X9... che dire...
il motore é buono, 4 tempi di nuova generazione consuma poco e viaggia però secondo me se vuoi un mezzo che sostituisca la eRRe in tutto non va bene di sicuro. Ottimo in città e per i brevi tragitti, se devi fare un pò di strada soffri ! Quindi o tieni anche la eRRe o meglio guardare a qualcosa di categoria superiore tipo T-Max o Burgman... (in questa categoria lascerei perdere Piaggio / Gilera / Aprilia che sono afflitti da una marea di problemi) buona scelta |
sissi vabbè....
e lo ascoltate pure!!! munta, dimmi dove ti devo spedire le vitamine, e i ricostituenti che mo mi preoccupo ehehehehe |
[quote=Clamore]tmax alla grandissima.....
gli altri sono biclette a motore..... :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D |
Quote:
Fammi comunque sapere come ti trovi con lo scooter: io ne cercavo uno fino a qualche tempo fa, avendo appena venduto la moto, ma mi sono reso conto che resterebbe inutilizzato in garage (come prima la moto). |
certo che ultimamente su walwal tra arancioni e adesso pure sputter.... andiamo proprio bene:lol:
|
Propongo al GV che inserisca un antivirus che impedisca il diffondersi di queste foto
|
Non vorrei attirare le ire degli italianofili, ma io con la Piaggio ho chiuso dal '97, quando mi rifilarono una Sfera 125 4T il cui motore mi ha mollato per strada 5 volte in 4 mesi, e il cui ammortizzatore posteriore mi ha causato uno schiacciamento alla colonna vertebrale (i cui effetti sono scomparsi completamente solo 4 anni dopo, da quando ho iniziato a girare in BMW...).
E prima della Sfera ho avuto altri 4 mezzi della Piaggio, tutti dall'affidabilità precaria. Un mio caro amico ha un X9 500. A parte il fatto che, come ho letto da qualche parte, è bello finche lo vedi da 3 metri di distanza, ma come ti avvicini le finiture sono dozzinali, la cosa grave è che quel mezzo ha passato più tempo in officina, e per problemi di ogni genere, che su strada. Certo, un caso non fa statistica, ma sommato ai miei 5 Piaggio comincia ad essere un dato interessante. Muntagnin, se proprio devi farti uno scooter, prendi un T-Max: è affidabile, potente il giusto (ma sempre molto meno della tua R) e divertente; con tutti gli altri ti suiciderai dopo qualche settimana. |
Sputer... Bah... :confused:
E poi si lagnano se in QdE si parla di Karote... :( :lol: :lol: :lol: |
Comunque l'icsotto non è malvagio...;)
|
Se pensi allo sputer in sostituzione della mucca penso sia meglio qualcosa tipoi T-Max. Se lo affianchi per le brevi distanze/ufficio, l'ideale è un 150 a ruota alta, secondo me... ;)
|
continua l'avventura ... la mia RR 01 in cambio di Malaguti SPIDERMAX GT 500 o Burgam 250.... :-o :-o
come era la storia delle BMW che tengono il prezzo? :mad: - Bella l'impostazione del Malaguti con le sue belle ruotone - Sul jap sembra di essere seduti dentro una vasca da bagno Domani vado a caccia dell'Aprilia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |