Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guai sul mio 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63457)

aibalit 21-03-2006 01:06

guai sul mio 1200

Si avvicina lo scadere della garanzia (a qualcuno è già scaduta?) e la moto si magagna!!!
L'altro giorno mi si è tranciato uno dei due vitoni che reggono il cavalleto centrale, e per fortuna che me ne sono accorto e ho raccolto metà vitone da per terra.
Il caro Digiovinazzo di BMW Motorrad come lo ha visto lo ha riconosciuto per quel che era e mi ha sistemato il tutto seduta stante e naturalmente aggratis.
Oggi mi sono accorto che l'ammo anteriore piscia olio, che goccia e ha sporcato tutto il parafango anteriore, quello nero:
Domani si torna dalla BMW.

AstEniA 21-03-2006 06:16

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Si avvicina lo scadere della garanzia (a qualcuno è già scaduta?) e la moto si magagna!!!
L'altro giorno mi si è tranciato uno dei due vitoni che reggono il cavalleto centrale, e per fortuna che me ne sono accorto e ho raccolto metà vitone da per terra.
Il caro Digiovinazzo di BMW Motorrad come lo ha visto lo ha riconosciuto per quel che era e mi ha sistemato il tutto seduta stante e naturalmente aggratis.
Oggi mi sono accorto che l'ammo anteriore piscia olio, che goccia e ha sporcato tutto il parafango anteriore, quello nero:

quanti km hai fatto?:(

aibalit 21-03-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da AstEniA
quanti km hai fatto?:(

23.000 0000000000000

maidiremai 21-03-2006 19:07

ciao Pietro
l'ammo anteriore me l'hanno sotituito da un pezzo...

vedrai che non ci saranno problemi.

pepot 21-03-2006 19:19

Quote:

la piccola ti sta chiedendo di passare a wp :lol:

mototour 21-03-2006 19:34

Quote:

L'altro giorno mi si è tranciato uno dei due vitoni che reggono il cavalleto centrale

Oggi mi sono accorto che l'ammo anteriore piscia olio, che goccia e ha sporcato tutto il parafango anteriore

A Firenze si dice: "Fare e disfare gli'è tutt'un laorare!":lol: :mad:

Voglio solo sperare che il conce non ti dica: "Uso non consono".....

aibalit 21-03-2006 19:38

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai
ciao Pietro
l'ammo anteriore me l'hanno sotituito da un pezzo...

vedrai che non ci saranno problemi.

Ciao Fabio,
quando ho visto l'olio mi sei giusto venuto in mente tu e la tua affermazione che anche con l'ammo anteriore andato non sentivi tutta stà differenza.
Ecciai raggione!

Forse vuole dire che l'ammo fà veramente schifo anche quando è sano :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.