![]() |
isola di man
ho visto un video sulla corsa che si svolge sull'isola di man : gente questi sono proprio fuori:rolleyes:
circuito di 60 km media 200 km/h qualcuno c'è stato |
Quote:
|
ma è proprio come si vede ?
racconta.......... |
Io ho visto un video dell'edizione 2005 e ho letto anche un libro sull'isola di Man. Prima di morire ci devo andare almeno una volta. Lo giuro sui Ramones.
Sul mountain circuit si sono sfidato Agostini, Read Dunlop e tanti altri grandissimi campioni e poi c'e' il mad sunday allora tutti possono correre nel circuito. |
Ciao ICIO 71, come va?
Ti ricordi che bello? Comunque se non ci si va non ci si può credere...la media sul giro è di 205km/h!!! In alcuni punti si raggiunge la velocità massima di 310 km/h...e ci vanno tutti, nei giorni normali magari, col traffico aperto, si scende dal " percorso di montagna " a 200 km/h ma comunque è pazzesco! Nel 2004 ci sono stati...9 morti...come al solito : 4 piloti e 5 turisti... E' sempre così.Qualche anno fà hanno " festeggiato " il centesimo caduto... Abbiamo già prenotato per il centenario di giugno 2007... L'isola è molto bella e caratteristica, a parte la corsa consiglio a tutti di andare. Icio 71 vieni anche tu...mi mancherai, altrimenti. |
Quote:
67 Days, 19 Hours and 27 Minutes left until TT 2006 |
Quote:
quanti giorni ci dedichi ? |
e ci scappa sempre anche il morto!
|
Mi Interessa... Se Mi Consegnano Il Desmo Vengo Pure Io
|
Quote:
|
Quote:
Arrivo il venerdì sera, sabato SBK, domenica Mad Sunday, lunedì altre corse, poi martedì mattina riparto. Purtroppo le ferie sono poche :(. Però ci metto 3 giorni ad andar su in moto, sperando di fare belle stradine in Francia :), e al ritorno se riesco una capatina al Nurburgring, ma la vedo dura. |
ho a casa alcuni dvd di mondocorse sul TT.
andrò anche io a vederlo almeno una volta... così come la northwest. |
L'isola è bella, la gente che si incontra varia e simpatica, la corsa un po' noiosa, per fare 200 di media su strada di curve ce ne sono pochine:arrow:
|
Quote:
|
quest'anno vorrei andarci.
Da spettatore però. Troppo lo sbattimento di portarmi su la moto per 3 gg. Ne vale la pena anche e solo per andare a guardare? E' un sogno che ho da sempre |
IO ho messo in agenda il viaggio x il centenario :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |