![]() |
Brivido
La ragazza era bellissima dentro i suoi capelli color oro. Diciotto o forse vent' anni, stretta nella sua tuta USA, sorrideva.. col sorriso più radioso che mi sia mai capitato di vedere a quelli che dovevano essere i suoi genitori, le gambe chiuse in una specie di scafandro sorretto dal monosci: un' icona vivente della bellezza e della crudeltà della vita. Non so come tu ti sia piazzata e non mi interessa, ma ti porto una carezza da parte di tutti i motociclisti di quellidellelica; son sicuro che m' hanno concesso il permesso.:)
|
;) ;) ;)
hehehehehehehehe |
Quote:
|
.... i miei due bimbi sono rimasti incantati davanti alle immagini dello slalom...... :D :D :!: :!:
|
Forse è questo il vero senso della vita :)
|
Quote:
|
Quote:
|
:) :) :) :) :) :) :)
|
ne parlavo ieri sera con la mia ragazza vedendo alcune immagini alla DS...incredibile come possano ricrearsi, rigenerarsi e trovare nuova linfa da una tragedia
fantastici davvero, tutti. :!: :!: :!: mi ha colpito un'italiana che solo un anno fa, cadendo dal 4° piano, perdeva l'uso delle gambe :mad: ieri partecipava ad una gara di sci come sopra descritto ed era strafelice. che persone! :D :D :D |
Quoto 100%
Mi hai commosso! belle parole, complimenti.:!: :!: :D |
mi accodo :)
|
Quote:
Non c'è altro da aggiungere. :) |
tanto di inchino di fronte a queste persone.....
|
so cosa vuoi dire.
Ho ancora caldo nella mano il five del mio "amico" di Monaco, con ho scritto in un altro 3d :!: :!: :!: |
Grande!!!:!: :)
|
tutti con te....
|
Quotato al 100%!
|
Ben detto! Davvero belle parole ed è bello vederli felici!!!!!!!!!!
|
certe volte le parole rendono più di un'immagine.... grazie
e soprattutto grazie a queste persone che con un pugno sullo stomaco o una carezza sul viso ci svegliano dal nostro torpore quotidiano per ricordarci cos'è veramente la vita e quanto vale... |
Le paraolimpiadi mi hanno fatto nascere una grinta dentro di me incredibile, ci insegnano che la vita è bellissima e non bisogna mai mollare davanti agli ostacoli.. un caloroso abbraccio a tutti gli atleti:D :D
|
Mi accodo ai complimenti e grazie Her per l'iniziativa!:D :D :D :D :) :) :) :)
|
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |