![]() |
Ma noi con la ERRE tutti a 130 km/h ?!
Sabato mattina sono andato a Milano e ho fatto un pezzo di tangenziale.
A 120-130 km/h arrivava un'aria della madonna che mi sballottava dappertutto... ma noi con le naked siamo destinati a queste bradipo-velocità ? E non ditemi di mettere cupolini alla Chip's perchè fanno proprio schifo !! Voi a che velocità riuscite ad andare ?! Non ho mai fatto viaggi oltre i 300 km/h a tratta e cmq spesso alternando autostrada e statali perciò non mi sono mai posto troppo il problema... ma se quest'estate mi scappa di farmi un viaggione mi devo comprare la S ?! |
Quote:
|
sempre a manetta .. ma metto una mano di traverso sopra gli strumenti per deviare l'aria :confused:
|
La tua come v di crociera va bene anche se essendo alto 1,88 viaggio tranq anche a 140/150.
Certo non puoi pensare di stare seduto bello dritto e andare a piu di quello che dici un pochino devi piegarti verso il serbatoio. . Lamps |
stesso problema ma tanto a me non piace correre, quindi mi vanno bene i 120 km/h e mi faccio superare da tutti i velocisti! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la erre, se vuoi fare tragitti medio-lunghi devi addobbarla col cupolone.:mad: |
milano-bologna 55 minuti...
R1150R + Vario Screen Wunderlich (ps: targa estera=immune ai radar!):cool: |
Quote:
Potrebbe interessarmi. |
Quote:
Duecentosessanta |
Ma un rt no è?;) ;)
|
con la r riuscivo a tenere i 140/150 in sardostrada abbastanza facilmente. comunque dipende anche se tira il vento o meno. nel qual caso la capoccia ha più scossoni. quando la spingevo al massimo per qualche km cercavo di nascondermi dietro all' orologio...:)
|
Quote:
|
..... e meno male che il GS è una moda :mad: :mad:
Allora cosa sono tutte queste naked che viaggiano alla velocità della luce e hanno 100.ooo cv o +???:confused: :confused: Tienitela senza cupolino che è bella così e poi sopra i 130 rischi la patente ;) |
Quote:
Vabbè ho capito che mi farò l' iPOD almeno mi distraggo un pò !! |
Quote:
|
Cupolino speedster e vai anche un pochino oltre... poco. Tipo 140-150.
Su autostrada tedesca ovviamente. Lampi |
Quote:
provo: http://www.wunderlich.de/shopimgs/E/8110240a.jpg questo è quello chiaro, il mio è scuro :cool: |
Quote:
Adesso capisco la tua "firma", quindi ami l'Italia xchè puoi fare come ti pare?! Tutti uguali sti destromani.... :cool: ;) |
Quote:
|
comunque l'idea di comprare una R1100S è sempre una buona idea...
:) |
a 130 l'aria da molto fastidio... basta andare a 150 e passa tutto! :lol:
|
Quote:
|
cupolino bmw medio e risolvi ( e non mi pare che sia poi questo orrore)
http://www.photohosting.info/uploads/d8236a9002.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |