![]() |
K 1200 GT chi la compra?
L'ho vista, mi è piaciuta, ero "RIMASTO" con una 1150 ma mi voglio comprare il nuovo plasticone, Chia altro farà il grande passo?:lol: :lol: :lol:
|
chi ha 20.000 euro che gli avanzano...
|
Quote:
|
io la prenderei....
Solo che 20.000 Euro mi rugano da morire. :rolleyes: Un altro passo e si chiama rapina. :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Guarda, io me ne sono innamorato ma le variabili da calcolare al momento sono davvero tante...tra le tante appunto...
1 - devo provarla 2 - devo capire quanto mi danno della mia 3 - devo capire quanto sconto mi fanno ...e altri 15000 caxxxi...insomma...non lo so :lol: |
Al di la dei 20K euro penso spero che, chi la compri, abbia intenzione di tenerla per tanto tempo. Con l'aria che sembra tirare sull'usato BMW e vedendo l'esperienza del K1200RS l'acquisto va valutato seriamente. Pi potrebbe darsi che mi sbagli come al solito ... io, per spendere quella cifra, aspetterei almeno 3 anni prima di fare l'acquisto per vedere anche se si trova dell'usato "notarile" (perchè sempre i dentisti poverini?) e per valutare bene. :-p
|
se dichiaravi che volevi aquistare la hp 2 per 17500 euro ti dicevano bravo,complimenti! per la gt invece sono soldi che ti avanzano, che sono troppi, etc etc.. forse perche' e' una stradale, e qui si parla solo di enduro... tutto il resto nisba
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo, emozionalmente l'HP2 è il massimo, ma dopo come utilizzo pratico, voglio vedere chi la usa veramente per quello cui sarebbe destinata
|
Quote:
è che la HP2 non vale minimamente i soldi che costa... in qualità e in prestazioni!:confused: |
....i 18.000 euros comprendono quasi tutto, salvo dettagli, e, come mi ha già detto il conce, sono da scontare (non è moto che si vende facilmente).
alla fine, non costa di più di una RT accessoriata e di questa mi pare se ne vendano, e nemmeno poche. certo che, prima, va provata, soprattutto per capirne la maneggevolezza. |
Quote:
Il GS1200 è stato costruito per divertirsi un pò in strada, un pò in coppia, un pò per turismo a corto medio e lungo raggio, un pò per l'off road bianco, un pò per le curve di montagna, un pò per far parlare chi non c'è l'ha..... esiste un'altra moto che offre tutto ciò, senza eccellere in niente ma dando tanto in ogni campo? ;) |
Quote:
Bravo Luciano!......sulla maneggevolezza sono pronto a scommettere che non ci saranno paragoni!....e nemmeno sul piacere di guida nel misto! Azzarderei che ci sarà la stessa differenza tra il vecchio K1200RS (che ho avuto per 2 anni) e l'RT 1150. Un abisso a favore del bicilindrico! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se compravano un TMAX era uguale... |
Quote:
|
il nuovo GT mi piace troppo....
al momento non è ancora ora di cambiare l'attuale mukka.... ma non so se sarei decisissimo sul K sarà che ho sempre avuto R, sarà che le nuove R hanno oramai 110 Cv, sarà che 200km/h posso anche farmeli bastare.... sarà, ma ora son meno intrippato di prima.... comunque non nuova GT la vedo come un grande successo comemrciale... il popolo delle mukke viaggia molto a due cilindri....e se proprio vuole strafare ha la KLT o la futura sostituta del KLT.... spero di sbagliarmi.... |
Quote:
|
Quote:
Prima di rispondere alla domanda "chi la compra?" bisognerebbe rispondere alla domanda "a cosa serve?". |
purtroppo tutte le K sono sempre costate carissime da nuove...
ma all'usato crollano miseramente... vanno comprate usate... allora si che danno più di quello che valgono... |
Quote:
secondo me è chi cerca la perfezione in un unica categoria ad essere molto più raro (per non dire unico.....) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |