![]() |
la mia K1200S PowerCup...
Sto cercando una carena per la K1200S in fibra di vetro da riverniciare (per tenermi la carena originale del suo colore) per fare questa:
http://www.hostfiles.org/files/20060...kpowercup3.jpg Ma non trovo nessun produttore che le abbia – ho provato da MotoFlash, ma mi hanno risposto che non le fanno e non le vogliono fare (carino!) Capisco che il problema é quello di ammortizzare il costo dello stampo, ma se qualcuno le ha fatte in carbonio, penso si possano fare anche nella più economica fibra di vetro, anche perché se devo prendere la carena completa in carbonio, prima di tutto non la vernicio! e secondo mi mangio 2 o 3 stipendi!!! Sapete di qualcuno che le abbia? |
fantastica però se posso darti in consiglio .. troppo blu sul serbatoio !!! Un pò di bianco non guasterebbe proprio.. se per esempio facessi continuare il bianco del cupolino sulkla parte alta del serbatoio verrebbe fichissima !! per il resto non so come aiutarti mi spiace !
Io volevo fare la Rockster Boxer Cup !! |
Chiedi a Teccor....di inviarti una foto del suo Giesse...
Duecentosessanta |
...Teccor, mi invii una foto del tuo GS? anzi la posti? ;)
ciao! |
1 allegato(i)
Quote:
Duecentosessanta |
Quote:
|
Fatta così sembra una suzuki!!
|
Quote:
Teccor cia' assuzzzuhkiiii:lol: :lol: |
Quote:
Ahhhhhhhhhhhh...Teccor scià ciuggiuki Duecentosessanta |
Quote:
Gia me lo sento Teccor! :lol: :lol: :lol: |
mi state sulle palle ;-) manco lo avevo visto sto post ....
|
Ciao Alba,
nessuno ti caga sulla tua domanda.... Invece anche per me è interessante sapere se esiste una carena sostitutiva a un prezzo interessante...non si sa mai.... Fammi sapere se si riesce a trovarla. Ciao, Gancio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |