![]() |
990 il commento della massaia....
presa ieri fatti 500 km ....
nonostante ci vorrà un pò di tempo per conoscere il giocattolo, la guida è più impegnativa del gs 1200( il gs sembrava provvisto di pilota automatico ) ........ho goduto come una porcona !!!!!:lol: :arrow::D a botta calda la massaia dice che :vabbè il motore ha un allungo che non finisce più !!!!:rolleyes: ( ci devo prendere la mano con i freni perchè in staccata arrivo sempre un pò lungo!!!) il sound ( con gli akra ) ....fortunato chi mi sta dietro !!!!:lol: le curve si fanno in panoramica ( si effettivamente allarga un pò ) ma che libidine !!! è leggera la butti a destra e a manca come ridere.... non ci stanca a guidarla e comunque l' emozione ripaga dell'estetica ( che non sarà bellissima come il gs ma è una tipa seducente :cool: ) posizione di guida ( sono alto 1.83 ) mi sembra perfetta !!! basta mi fermo.......non sono autorizzato a scrivere di più !!!:confused: un ringraziamento particolare a Vigliac ;) :cool: .... anche perchè mi ha fatto conoscere BoB il concessionario di S. Marino un grande in fatto di cortesia e competenza!!!!:!: :D .........sarebbe bello convincere Psycho....Bleach.....Guidopiano.... e farli salire sulla moto ( naturalmente coprendo il cruscotto vista la forte intolleranza) obbligandoli :confused: a stare un giorno in sella ....... probabile che alla fine della prova avremmo 3 hari krishna in più sulla terra....!!!!!:confused: :lol: :lol: |
Porco!!!!!!!!!!!!!!
|
per vigliac :
sabato ho provato a chiamarti ...........ma poi ho saputo che eri molto impegnato a fare la star !!!!!;) :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque bel colpo !!!! e complimenti !!!!:!: :D |
BUSONE!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Barba siiiiii anche tu sei responsabile...........la goccia giorno dopo giorno....(lavora nell'inconscio!!!:lol: ) eppoi, giusto la prima prova .....( anche se la bestia che avevo oggi sotto le chiappe non mi ricordava molto la tua :confused: ) l'ho fatta grazie alla tua "Miss 70.000 km" .....:!: :!: :!:
|
Quote:
hari krishna ????:confused: :confused: e se poi mi piace ???????.............:mad: :mad: :mad: sono sputtanato a vita;) :lol: :lol: |
:partyman: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
augurissimi gianluigi..............
postaci una foto con la nuova piccola :lol: |
Caro guido.....kettefrega .....le persone intelligenti cambiano opinione !!!!!
solo i muli restano al palo......scherzoooo dai basta !!!:lol: :lol: :lol: :partyman: |
pepot: per le foto , sono poco specializzato eppoi non ti perdi nulla.....la moto in estetica perde in confronto con l'hp2 ma anche con il gs adv.........ma ti ripaga nella guida !!! eccome se ripaga....:!: :arrow:
a proposito come ci starebbero le borse dell'adv 1200 sul 990 black....c'è qualcuno che può farlo con un programma di grafica ????? |
per barba :
ho raggiunto i 7.000 e devo dire che mi bastavano :!: :rolleyes: ......non so qual'è la coppia massima però carrrrrcola che io scendo dal kr e non sono facile ad impressionarmi.......:cool: :lol: |
Quote:
|
per pepot : quando vieni ????......molto volentieri .....:!: :!: :!: ;) !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |