![]() |
E' bellissimo il GS 1150 con la nuova grafica... by Segnika!!
Ecco le foto... ho provato a lasciare il 1150 e mi piace molto... ma forse gli adesivi stanno meglio senza il 1150, a filo con il "taglio" del serbatoio!
Intanto GRAZIE SEGNIKA!! Le foto sono fatte con il flash, vi posterò a breve le foto fatte al sole!! http://Cimina.smugmug.com/photos/60566055-M.jpg http://Cimina.smugmug.com/photos/60566236-M.jpg |
molto molto belli :!:
|
Quote:
comunque bel lavoro SEGNIKAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... ma allora lo fai sto catalogo !!!!:mad: :mad: |
ottimo lavoro complimenti!
|
:D :D :D :D :D :D :D :D
COMPLIMENTI Ciaps :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
concordo, stanno meglio a filo col serbatoio.
il 1150 potrebbe essere messo sotto, nell'imbotte. Segnika è bravo. :wave: |
levando la scritta 1150 e mettendo l'adesivo a filo con il bordo abliguo del serbatoio avrebbe un aspetto decisamente migliore ;)
|
...uhm....CIMI, non ci siamo :( ..SON DACCORDO CON I RAGAZZI.
L'aggiunta dei numeri e' stato lo "schiribizzo" dell'ultimo momento senza avere la moto "sottomano". buttali via quelli, te ne mando un'altro kit. il "1150" lascia troppa aria al filo rerbatoio...NO BUONO NO BUONO:( :lol: |
Per me è quasi più bello così, solo è un po' poca la distanza dallo stemma.
Mi piacerebbe metterlo, ma ho il serbatoio nero - saranno disponibili altri colori per la scritta GS ? Ciao |
toglierei la scritta 1150 , per il resto ottimo lavoro!
|
è vero bisogna abbassarlo anche perchè la curvatura anteriore copia quella del serbatoio, comunque :D :D :D
|
I colori sono spettacolari, il rosso risveglia la moto e il grigio scuro è fantastico messo sul Graphitan... a me piace tantissimo!!!
|
Quote:
;) |
Eh no... io sono stracontenta della mia motina... la vecchia scritta non mi è mai piaciuta e ho approfittato che si era rovinata per toglierla... eh eh eh
|
sta moto sarebbe bella anche con du' scarabocchi :-)) figuramoce così ;-)
|
grande Cosimo continua così:rolleyes: :arrow: :rolleyes: :arrow: :rolleyes: :arrow: :weedman:
|
1 allegato(i)
Il GS 1150 sta bene senza alcuna grafica, specie se grigio...
|
1 allegato(i)
E ancora:
................... :) |
Inoltre, il terminale andrebbe verniciato di nero opaco...
Lucida solo la coppetta di chiusura... Via le scritte... Roba da ragazzini... :) ;) |
bella .......... bravo segnika come al solito
davvero molto bella :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |