![]() |
rallye 2 pro interessante!
Ragazzi, Io non sò il tedesco, ma sul sito e-bay tedesco, ho trovato digitando, jacke bmw, in seconda pagina è venuta fuori questa giacca rallye 2 pro tg. 50 (proprio quella che a me calzerebbe a pennello) nuova al momento mi sembra costo €. 56,00. Se c'è qualcuno che conosce il tedesco ,e mi vuole darmi una mano...:D gli sarei grato
A presto |
inserisci il link.
|
sarà finta o una fotografia...
|
Quote:
A poche ore dalla chiusura le offerte arrivano a frotte e il prezzo arriva al suo giusto...fidati....nessuno regala niente..la Pro poi è arrivata da 3 giorni nei conc fresca fresca...quindi la regalano ancora meno! :lol: |
Quote:
Qui fate un offerta per una giacca BMW da enduro nuova. Tipo: Rallye 2 pro Taglia; 50 Colore: grigio / nero Giacca con inserto in gore-tex. tasca integrale sul fianco, singolarmente estraibile. Aerazione attraverso cerniere lampo. Manica staccabile. Tasche impermeabili. Prezzo del nuovo: 560€ questa vendita è di un privato, quindi niente ritiro. buon divertimento per le vostre offerte! Comunque in quest'asta non è prevista la spedizione in italia ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |