![]() |
Proprietari KR/S. Quanto avete pagato....
le borse laterali?
avendo preso la moto ad ottobre ho atteso per l'acquisto ora mi servono e via con il salasso....:mad: |
Si dovrebbero trovare a circa €600 compreso Kit di montaggio e nottolino come la chiave accensione.
|
Di listino sono (preventivo di sabato) 680 compreso di nottolino staffe e viti varie.........
La cosa bella è che ci sono inclusi anche i 18 centesimi delle istruzioni in italiano!!!!:( :( lampese |
Io non le ho comperate, ma i prezzi comunicati in questa discussione sono di fatto quelli richiesti.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
480 €.... :laughing: :laughing: :laughing:
|
Quote:
|
x HIGHLIGHT
visto che interessano anche a me le borse.... potremmo andare a prenderne 2 coppie, sperando di spuntare uno sconto interessante.... :-p se non sbaglio le vendono solo in coppia.:mad: oppure potremmo comprarne una coppia e dividere le 2 borse.. a me ne basterebbe una, intanto... che ne dici? lamps! |
X Paul: a me ne servono due, il mese prossimo devo andare via con la mia ragazza, non so quanto si possa spuntare, comunque se ti interessa posso chiedere al Legnaro, io mi trovo bene li.
Quanto le ha pagate Daniele, homosex, non fa testo.....:mad: lui utilizza altri "canali" uno in particolare :confused: |
Quote:
ok. io intanto aspetto... 700 neuri sono na bella botta (soprattutto dopo averni spesi circa 900 3 settimane fa, per sistemare i danni da caduta....:mad: :mad: :mad: :mad: ) magari faccio un pensierino alla borsa da serbatoio..;) a presto e buon week end... speremo che sia beo!!:lol: |
Confermo 700 euri
|
la borsa da serba io cel'ho già
ti faccio sapere buon uicchend ;) |
Le ho prese ai primi di febbraio! 600,00 €. Le ho prese alla concessionaria di Vigevano (PV):hello1: :hello1:
|
|
Quote:
quanti litri tengono....??? :lol: |
Anche a me interessano... qualcuno che già le usa sa dirmi se sono effettivamente utili e funzionali?
In alternativa, per rimanere "umili"..può valer la pena prendere quella da serbatoio oppure è inutile? |
e della concorrenza ???
tipo H&B o Touratech... ci sono per il K/S o K/R ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |