![]() |
Ho provato il K1200R...
Da Roma a Castelnuovo di Porto... una 30 ina di km di misto veloce...
Non mi dilungherò molto in un'analisi cinematica del mezzo... non ho nè le cognizioni tecniche nè la prova ha avuto una durata tale da permetterlo. Vi dico solo che se veniva a casa mia Veronica Zemanova :eek: :eek: :eek: in perizoma di pelle rossa, tacchi di vetro, con una confezione di panna spray ed un paio di manette, non avrei potuto godere di più...:rolleyes: :lol: :lol: :lol: Quando sono risalito sul Duca di York il primo pensiero è stato "ma che d'è sto trattore?" :rolleyes: :confused: :confused: Lamps! |
:lol: Il rientro al Boxer dopo il K fa sempre quest'effetto; io uso la parola frullatore, ma il concetto è quello.
|
effettivamente è molto strano
qualche mese addietro ho fatto provare il mio KR a Stefano io invece provai il suo GS1200 sensazione stranissima impressionante quanto fosse lenta......:lol: oggi mi sono fatto un breve giretto di 250 km il ritorno causa due Jap ho alzato il gomito ho provato delle sensazioni che con il Boxer è impossibile provare azzzz a 260...di colpo il motore ha perso potenza un buco incredibile pensavo di avere già messo la sesta invece era il limitatore.....:confused: che goduria |
Quote:
|
Mah... io ho provato la KR due volte (la seconda a lungo) e una volta il KS...
Prima di tutto non c'è un'enorme differenza tra le due. Almeno, questo è quello che io ho riscontrato. Certo, la KR è più agile della carenata, ma dopotutto molto meno di quello che mi sarei aspettato. Infine, direi che la KR è decisamente agile RISPETTO all'interasse da bilico che si ritrova, ma le moto realmente agili in ASSOLUTO sono diverse... Speed, tanto per stare nella categoria... La KR è stabile e va bene nel misto veloce. Ma un GS è più efficace in montagna o nel lento. Per me non c'è storia... Parere personale. :) |
Quote:
|
scusa ma io preferivo la Veronica Zemanova:!: :!: :!:
http://img474.imageshack.us/img474/1...80806iu.th.jpg |
Io vado controcorrente........ e dico che oggi, per l'ennesima volta, ho guidato il GS1200. A me pare la moto de secolo (secolo scorso compreso).
E' di una facilità disarmante, è stabile, perdona (quasi) tutto, "cammina" quanto basta per strada e la puoi caricare come un mulo. In più se ci vuoi fare la strada bianca per raggiungere la spiaggia isolata (diciamo piscinas per chi conosce il luogo... ;) ) lo puoi fare senza paranoie particolari. Il KR è sicuramente una gran moto, ma io mi chiamo Luciano e secondo me quella è una moto che sta più bene a uno che si chiami Mario (uno a caso ;) ) che la riesce a sfruttare in pieno. Just my 2 cents |
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che, oggettivamente, le emozioni e la piacevolezza del 4 cilindri del KR è roba assolutamente marziana per chi è abituato al nostro amatissimo motore boxer...;) :) Lamps! |
per abso:
io mi chiamo zanzi: confused: :lol: .....e condivido con te, dopo essere scesi dal kr risalire sul gs ti sembra che te l'abbiano depotenziato .....:confused: comunque l'optimum è tenersi sia il kr che il karotone insomma l'effetto "K"....:cool: |
per me l'agilità di Veronica nello stretto è direttamente proporzionale all'allungo che gli dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
in pratica ... La volpe e l'uva ...... |
Quote:
Muntagnin, mi sa che urge regalarti questo libro, eh? ;) :lol: http://www.titresurlenet.com/upload/...re/2067_02.jpg Lamps! |
Quote:
Con il Gs sul misto di montagna non c'è gara. Vince il Boxerone ad occhi chiusi. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Io permuterei il k1200r con la Zemanova.
Nel misto stretto deve esser una bomba;) |
Quote:
|
Quote:
http://www.bmw-motorrad.it/ e http://maxvzbb.tripod.com/index0003.html |
Sabato mattina sono andato a ritirare la mia dal tagliando (una botta mostruosa e non vi dirò mai quanto ***** mi hanno fatto pagare !!!).
C'era il KR in vetrina e mi sono avvicinato timidamente perchè dal vivo non ne avevo ancora vista una... faccio per salirci sopra e subito una voce mi apostrofa "attento a non graffiare il serbatoio con la cerniera del giubbetto!!"..... "ma vaff..." cmq non la cago minimamente e mi ci siedo sopra !! Strana sensazione.. sono abituato al serbatoione del mio rockster e quello era più piccolino. In realtà tutta la moto mi è sembrata più piccola e guardandola e riguardandola mi sono quasi convinto che sia una japponese con l'elica appiccicata sopra... no scherzi a parte non so ancora se mi piace o no ma mi ricordo che la prima volta che ho visto la Rockster e mi sono seduto sopra stavo sudando freddo !! Questa volta mmmmhhh forse se volessi qualche cavallo in più della mia metterei il culo su una speedtriple o su una r1200s. Però sono curioso di provarla ! p.s. in realtà una BMW senza i due cilindroni mi insospettisce un pò .... |
Quote:
Beh scusa, non per polemica, ma non hanno tutti i torti.... Poi dipende sempre da come viene posta la richiesta... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Dopo averla provata mi resta la convinzione che è va presa a piccole dosi un uso smoderato aumenterebbe in modo eccesivo..
Rischio di assuefazione Rischio di japonizzazione Rischio di farsi prendere eccessivamente la mano e........... |
Quote:
Me la pijo così com'è... Col capello con la frezza bionda è più arrazzante che mai... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Born To Fuck... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Lamps! |
Quote:
E si sei l'unico a prenderla cosi' come è... Tutti gli altri vorrebero un sacco di modifiche...:lol: :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |