![]() |
Stamattina da Tortora a SA
E' stato bellissimo rivedere il mitico Tonigno e conoscere gli altri elikisti Napoletani!!!!!!
Ciao Fabsalem e ciao Almerico!!!!!!!! PS: Tonì sei bellissimo sulla nuova ADV!!!! ho le prove!!!!! |
Azzzzzzzzz..........
Elicanapoletana si trasforma in............Magnaelicanapoletana!!!!!! E bravi......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ma dove sta Stelluccia?!? A S. Agata sui 2 golfi o proprio a S.Agata (quella tra Massa e Nerano)!??!?? |
purtroppo vi ho dovuto lasciare prima.......... ;)
|
Quote:
No te lo chiedevo perchè a S.Agata (quella prima di Nerano)c' è una...diciamo così...."tavola calda" il cui piatto forte sono i "timballi di pasta".......e mi fermo qua se no mi parte la salivazione...... Beh cmq...per avvalorare la tua tesi, ti dico che i luoghi in cui adoro mangiare sono le vecchie pizzerie di napoli e le "bettole" dove siete stati stamattina!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) Però le prox volte mi rifarò..........:D :D :D :D |
ciao Toni, l'ho mandata ad Andrea io non riesco a scaricarla dal CELL!!!
ciaoooooooooooo |
E come siete impazienti, un momento.....................Toni' pensaci, stai proprio bene:arrow: :arrow: :arrow:
[IMG]http://www.hostfiles.org/files/20060...43_tonigno.jpg [/url][/IMG] P.s.: Marco, cambiati il cell:mad: :mad: :mad: |
non si vede una CIPPA!!!
PS: x il tel lo sò, fa cacà!!!!! |
Quote:
|
dai.............. non è malaccio la foto!!!
PS: Tonì ripeto che sei bello in sella alla nuova ADV!!!!! |
ammazza... ti dona proprio!
cmq io ho sempre voluto fare il CAMIONISTA!!! |
Tanto per scoraggiare il tuo aquisto, propongo un sondaggino,
SECONDO VOI TONIGNO STA BENE SULL'ADV??? Rispondo io per prima: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIii |
E' LA SUA MOTO!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
tonigno in pratica sembri un elfo dietro quella bestia.....
quanto è chiatta........ |
Quote:
|
Si si Tonigno sta benissimo sulla ADV
PS: da notare il sorriso a 250 denti!!!! |
Definizione di armonia: Tognino sull' ADV:!: :D :!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |