![]() |
Richiamo X Tutti I Gs Rt 1200
PREPARATEVI :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Ieri un mio amico ha portato GS da BMW per un richiamo per la sostituzione della O-Ring a protezione di una centralina. Alla riconsegna gli hanno comunicato che:
- devono aggiornare il software della centralina motore - devono aggiornare il software della centralina ABS. Inoltre, vanno sostituite le pastiglie freno posteriore dopo 11 mila chilometri!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: porcamiseria ma quanti richiami dovranno ancora fare ste BMW del nuovo corso prima di essere affidabili come le vecchie ?!?:(
|
Hai voglia..... :mad: :mad: :mad:
|
non ho capito........ma i richiami sono per il 1200GS?????????:rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
Quote:
|
" ..... Secondo me le pastiglie le cambiano per un problema di pastiglie, non del pilota, che frena pochissimo e non fa mai (o quasi) l'asino. Ho fatto il tagliando a oltre 11.000 in giugno, ora sono a circa 12.800. Possibile che in 1.500 km le pastiglie si siano azzerate? Forse questa volta l'ha guardata uno più scrupoloso o ci sono ordini dalla casa di mettere pastiglie diverse. Mi devono anche sostituire le viti che fissano i dischi anteriori, per eliminare una fastidiosa vibrazione frenando a bassissima velocità ..." Questo, in particolare, mi ha scritto. Non avevo aggiunto delle viti perchè era un problema noto, mi sembra.
:wave::wave: |
... la lunga strada di bmw alla ricerca delle perfezione?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Io ritiro il mio ad aprile ... Che nu me facciano richiami del genere, perchè mi inca@@o come una belva!:angry7: :angry5: :angryfir: :angry4:
ho fatto il tagliando dei 10.000 a novembre...adesso sono a 13.500.......(ai 10.000 COMO mi aveva cambiato le pasticche posteriori)......mi devo preoccupare???
|
Io con l'RT ho appena fatto da CoMo il tagliando dei 30mila e le pasticche non le ho mai cambiante, nè davanti, nè dietro. Un cambio pastiglie agli 11 mila, sia davanti che dietro, è anomalo, a meno che una non guidi come ...E consumi pure le gomme in proporzione ...
Quote:
Non ho capito devo aspettare le lettera di richiamo o devo portarla già dal conce....:mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
AGGIUNGI ANCHE I K 1200 R |
Urca!! Sai la fila!! Di questa stagione, tra tagliandi e nuove consegne! La mia arriverà con la vite buona ... Ma, per il tagliando dei 1000, due mesi??? :lol: :chain:
|
se davvero così ... tutte richiamate .... si conferma ... crucchi .. ce ne mettono a capì .. che devono intervenì .. :rolleyes: :lol: :wave:
|
Quote:
Io ho avuto un problema di usura dopo i primi 3mila Km. Pastiglie finite e i dischi rigati. Mi hanno cambiato tutto il sistema frenante posteriore (disco, pinza, supporto e pastiglie). Dopo la cura cambio anch'io ogni 10mila. Con le anteriori ci faccio 20 mila. Bonne Route |
ma il richiamo è anche per il gs 2006? io l'ho ritirato a marzo!:mad:
|
sono d'accordo con te! non en posso più di sentire ste robe sul Gs!! ma avrà una cosa buona sta moto? :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |