Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vado a vedere la conce KTM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63103)

brontolo 18-03-2006 10:30

Vado a vedere la conce KTM

di Modena, inaugura oggi.............;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

1Muschio1 18-03-2006 10:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

1Muschio1 18-03-2006 10:32

in CHE loculo si trova??;) magari oggi mentre torno al lavoro ... ci passo .. per curiosità ...:!:

barbasma 18-03-2006 10:39

auguri!!!:lol: :lol: :lol:

jack 18-03-2006 10:40

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
di Modena, inaugura oggi.............;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

A che ora ci vai......ci faccio un salto !!

Piac73 18-03-2006 10:42

Yeppahhhhhhhhhhhhhhhhh.........

brontolo 18-03-2006 19:53

Era pieno di elichisti di cui non faccio nomi per rispettare la privacy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno addirittura c'è andato con la moglie per mostrarle la 990 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....popolo di rosicatori...............l'incrollable "fedeltà" all'elica sarà veramante incrollabile?!?!?!?!!?!?;) ;) ;) ;) ;)

Bella la 990 all black.......;) ;) ;) ;) ;)

jenk 18-03-2006 20:31

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco 18-03-2006 21:05

Quote:

...

Uhm, sì... elegante e aggressiva allo stesso tempo.

Però, più vedo i colori e più mi convinco che l'arancione (la mia) è meglio.
Più sportiva.
Più visibile.
Più tradizionale.
Più mossa nelle linee (il nero soffoca).

L'unico problema è che è un po' più difficile accompagnarci l'abbigliamento... :lol:

faggio 18-03-2006 21:14

Ma non sara'mica un virus che ha colpito il sito di QdE con tutte queste carote???:( :crybaby: :crybaby: :crybaby:

jack 18-03-2006 22:29

Oggi c'era mezzo forum.............chissa chi era quello con la moglie :confused:

Titospy 18-03-2006 22:32

Dov'è esattamente a Modena?

Solo KTM o altre marche?

jack 18-03-2006 22:41

ktm e triumph

Icio71 19-03-2006 07:55

Quote:

Originariamente inviata da faggio
Ma non sara'mica un virus che ha colpito il sito di QdE con tutte queste carote???:( :crybaby: :crybaby: :crybaby:

SISISISISI!!!!!!!! LA CAROTOMANIA:love5:

brontolo 19-03-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da GIUDA ISCAROTA
Dov'è esattamente a Modena?

Via Emilia direz Bologna, 1 KM dopo la concessionaria BMW (prima c'è quella moto e poi quella auto, passi un megacantiere per costruzione maxi-rotonda, segui i cartelli per BO, passi la conce Ferrari-Maserati e poi sulla sx....Via dei Vitali;) ;) ;)

brontolo 19-03-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da jack
Oggi c'era mezzo forum.............chissa chi era quello con la moglie :confused:

Sembrava un mukken emiliano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ammogliato a cui mi riferivo, non eri tu, Jack!!!

Sembra stia barattando la carota con borse di Gucci!!!!!

1Muschio1 19-03-2006 10:22

... va là va là Brontolo .... ascolta .. ma Pisolo cosa dice ??? A te ti ho visto Bello carico !!!
mi sà che sarai tu il primo a cascare nella rete ...
Io con tutta la gente che c'era ho fatto fatica a vedere le moto ...
e quello scarrafone nero proprio non l'ho notato ...:lol: :lol: :lol:
( oh.. comunque .. strettina di fianchi ehh ?? )

Mi hanno attratto una cifra i mono ... nonostante le plastiche dagli accoppiamenti e finiture ridicole ... il salto dal mio K del '91 è stato notevole ... in ogni caso la :arrow: se ne starà al suo posto per un pò .. visto che la disponibilità liquida attualmente è pressochè ZERO:( :confused:

Però quando esce la SE ... mamma mia che bestia dev'essere !!! :D :D :D

P.S. mi son fatto pure un'arancino (per stare in tema e dù dita de frizzantinooooo ...!!)

gianluigi 19-03-2006 19:16

evvvaiiiiiiii:D :D :D :D

brontolo 20-03-2006 09:20

Da oggi prevedo un traffico elevato di elichisti.....in incognito 'stavolta!;) ;) ;) ;) :arrow: :arrow: Sabato era il vernissage, da oggi si va al sodo............:lol: :lol: :lol:

Il Maiale 20-03-2006 09:37

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
...
Mi hanno attratto una cifra i mono ... nonostante le plastiche dagli accoppiamenti e finiture ridicole ...

AHAH QUESTA è la cosa su cui tutti i produttori di moto racing, spendono un sacco di soldi:lol: :lol:

1Muschio1 21-03-2006 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
AHAH QUESTA è la cosa su cui tutti i produttori di moto racing, spendono un sacco di soldi:lol: :lol:

POCO SARCASMO PROF ... !!! :mad: :mad: :mad: ho visto dei punti di fissaggio tra fianchetto e sebatoio che ci passava un dito e se ci vai a fare un giro con le bermuda ti si impigliano pure i MARONI :lol: :lol: :lol: ( o meglio lo scrotolo !! )

Ohh.... io con il KTM 125 con la marmitta.... mi son dato delle scottate sul polpaccio che ciò ancora i segni ... eppoi il cambio era durissimo da azionare con le infradito ...;)

Claudiano 21-03-2006 11:17

Quote:

Era pieno di elichisti di cui non faccio nomi per rispettare la privacy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno addirittura c'è andato con la moglie per mostrarle la 990 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....popolo di rosicatori...............l'incrollable "fedeltà" all'elica sarà veramante incrollabile?!?!?!?!!?!?;) ;) ;) ;) ;)

ma a mia moglie non è piaciuta......
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

Claudiano 21-03-2006 11:19

Quote:

Sembrava un mukken emiliano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ammogliato a cui mi riferivo, non eri tu, Jack!!!

Sembra stia barattando la carota con borse di Gucci!!!!!

infatti la mia dolce signora..... davanti ai 13.300 € del KAPPA NUOVO mi dice....
"ma sai quante borse di gucci ci escono con 13.300 €????":D :D :D

giuliofan 21-03-2006 11:21

E così, Brontolone, sabato non sei venuto a Mantova a girare nel fettucciato per andare a vedere un conce e pensare di comprare una moto da fighetto...

Vergogna!!! :(

Guarda che l'LC8 si usa in fuoristrada... quello che si fa fuori dall'asfalto... :lol: :lol: :lol:

Idem per l'altro mod'gnais...

Claudiano 21-03-2006 11:27

Quote:

Originariamente inviata da president
le borse di gucci vanno da 850 a 1250 euro:mad: :mad: :mad: :mad:
molto meglio il kappone:!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.