![]() |
Vado a vedere la conce KTM
di Modena, inaugura oggi.............;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
in CHE loculo si trova??;) magari oggi mentre torno al lavoro ... ci passo .. per curiosità ...:!:
|
auguri!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Yeppahhhhhhhhhhhhhhhhh.........
|
Era pieno di elichisti di cui non faccio nomi per rispettare la privacy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno addirittura c'è andato con la moglie per mostrarle la 990 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....popolo di rosicatori...............l'incrollable "fedeltà" all'elica sarà veramante incrollabile?!?!?!?!!?!?;) ;) ;) ;) ;)
Bella la 990 all black.......;) ;) ;) ;) ;) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Però, più vedo i colori e più mi convinco che l'arancione (la mia) è meglio. Più sportiva. Più visibile. Più tradizionale. Più mossa nelle linee (il nero soffoca). L'unico problema è che è un po' più difficile accompagnarci l'abbigliamento... :lol: |
Ma non sara'mica un virus che ha colpito il sito di QdE con tutte queste carote???:( :crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
Oggi c'era mezzo forum.............chissa chi era quello con la moglie :confused:
|
Dov'è esattamente a Modena?
Solo KTM o altre marche? |
ktm e triumph
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ammogliato a cui mi riferivo, non eri tu, Jack!!! Sembra stia barattando la carota con borse di Gucci!!!!! |
... va là va là Brontolo .... ascolta .. ma Pisolo cosa dice ??? A te ti ho visto Bello carico !!!
mi sà che sarai tu il primo a cascare nella rete ... Io con tutta la gente che c'era ho fatto fatica a vedere le moto ... e quello scarrafone nero proprio non l'ho notato ...:lol: :lol: :lol: ( oh.. comunque .. strettina di fianchi ehh ?? ) Mi hanno attratto una cifra i mono ... nonostante le plastiche dagli accoppiamenti e finiture ridicole ... il salto dal mio K del '91 è stato notevole ... in ogni caso la :arrow: se ne starà al suo posto per un pò .. visto che la disponibilità liquida attualmente è pressochè ZERO:( :confused: Però quando esce la SE ... mamma mia che bestia dev'essere !!! :D :D :D P.S. mi son fatto pure un'arancino (per stare in tema e dù dita de frizzantinooooo ...!!) |
evvvaiiiiiiii:D :D :D :D
|
Da oggi prevedo un traffico elevato di elichisti.....in incognito 'stavolta!;) ;) ;) ;) :arrow: :arrow: Sabato era il vernissage, da oggi si va al sodo............:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
AHAH QUESTA è la cosa su cui tutti i produttori di moto racing, spendono un sacco di soldi:lol: :lol: |
Quote:
Ohh.... io con il KTM 125 con la marmitta.... mi son dato delle scottate sul polpaccio che ciò ancora i segni ... eppoi il cambio era durissimo da azionare con le infradito ...;) |
Quote:
ma a mia moglie non è piaciuta...... :lol: :lol: :lol: :D :D :D |
Quote:
infatti la mia dolce signora..... davanti ai 13.300 € del KAPPA NUOVO mi dice.... "ma sai quante borse di gucci ci escono con 13.300 €????":D :D :D |
E così, Brontolone, sabato non sei venuto a Mantova a girare nel fettucciato per andare a vedere un conce e pensare di comprare una moto da fighetto...
Vergogna!!! :( Guarda che l'LC8 si usa in fuoristrada... quello che si fa fuori dall'asfalto... :lol: :lol: :lol: Idem per l'altro mod'gnais... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |