![]() |
Mò mi bannano.... :lol:
...ma...
lo devo fare... a nome non di tutti... ..ma sicuramente a nome di tanti.. :cool: ..anzi... ..voi tutti silenziosi... ..che lo pensate... :-o ...ma non avete il coraggio di dirlo... :confused: ...bene.... ..mi sacrifico per la causa... :cool: :cool: ...lo faccio io... ...Bu perdonami... ...lo devo fà... ...insomma.... ...voi tutti karotenuti.... ..o con la tentazione della karota... ..si insomma.. ..quella cacca arancio li.... :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: ..insomma... MANNATEVENETUTTIAPIJAINTERCUL !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bleach for president :D :D :thumbup: :thumbup: :director: :prayer: :toothy7: :ctf2: :rock:
|
blic.... sono solo affetti da ansia da prestazione... dei aver pazienza... sono malattie...
mica ci si puo' rider sopra dall'alto dei nostri boxer... loro si sono liberati dei boxer... ed e' rimasta in vista una carotina... ina ina... per la serie, loro si che sanno come far ridere una donna!!! :lol: :lol: :lol: |
bleach The N. 1
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d |
...ziocane !!!
Ho un adv boxer che VA AD UNO.... ma ne sono ugualmente orgoglioso !!! :eek: :eek: :eek: ...eppure... queste mode effimere... queste moto di cartapesta.... bahhhhh |
HI HI HI HI HI
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bleach presidente del club "No Karota" !!!
http://quellidellelica.com/vbforum/%...ocarrot1ki.jpg http://img218.imageshack.us/img218/7322/nocarrot7ar.jpg http://quellidellelica.com/vbforum/%....jpg%5B/IMG%5D |
ti sei già punito da solo cicciobleach!!!
|
....e perchè ???
...meglio una mucca zoppicante che una carotaaa!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
La tolleranza viene con gli anni; non vedo colpe commesse da altri che io stesso non avrei potuto commettere in un qualsiasi momento. Wolfgang Goethe |
Quote:
comprati un mono che risparmi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
no... il mono -come direbbe KLT- è banale... un bicilindrico che fai andare ad uno è egghhheeinst :lol: :lol: :lol:
|
Un mono è b'anale? Ah ecco perché AGER!! :lol:
|
e finalmente!.....:lol: :lol:
|
emmò v'ha detto!!!!!!!!
|
è quanno cè vo cè vo
|
....lo sapete che affonderete tutti assieme a me, vero ?? :lol: :lol:
|
Quote:
|
ok...dalle tue parole arguisco che sei passato da Hobby Motor...
|
Giusto una settimana fa, assieme al buon cesarone panzer....
siamo stati una mezzoretta... durante la quale non ci ha cagato nessuno e.. ..dopo mezzora di karote nei dintorni non ce l'ho fatta più... "...senti Cè.. nun ce la faccio.. è troppo brutta.." testuali parole.. :-o ..e ce ne siamo andati.. |
Bleach :
vabbè sarà bruttina ma è un tipo :confused: eppoi che che te frega tu ci stai sopra mica la vedi ......( non sarai mica un fighetto che prende la moto per gli aperitivi solo perchè gli altri possano dire anvedì che moto che cià quello con la savanne!!!:lol: ) tu sei uno vero canga ( vedi cappelletti!:cool: ) che usa la moto per viaggiare e godere della guida e del viaggio !!!!! quindi la 990 fa per te .....giuro è la tua moto !!!!!! :confused: :confused: :lol: |
uhm.. gian... io della moto devo essere "innamorato"...:eek: :eek: ...so non mi piace può essere anche la migliore al mondo.. ma non la comprerò mai ;)
|
Fossi in te sarei già contento se qualcuno mi dicesse "vedi che anche quello con la savanne c'ha la moto...."
|
con certe donne ci si innnamora....non sempre a prima vista... ma conoscendole piano piano....:rolleyes:
vabbè quando avrai finito di guardare il tuo bel canterano da tutte le angolazioni .....se decidi di godere anche guidando ......ti faccio provare per un giorno intero la puzzola !!!!:lol: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |