![]() |
1200gs adv L'ho appena vista
....è BELLISSIMA, non c'è che dire,
ma porcapXXXXXa QUANTO E' GRANDE in confrono il 1200 normale sembra una biciclettina il 1150 un motorino :lol: |
Quote:
La ciclistica è grosso modo la stessa. E' che l'impressione visiva gioca un ruolo notevole. La sella è però è per davvero molto alta... troppo per molti... |
Quote:
|
l'ho vista pure io, ripeto:
mi sembra un culturista che fa solo la parte superiore e non fa le gambe!!! Dai Edo non mi dire che vuoi prenderla??? |
Se devi uscirci per andare al lavoro o per farci due commissioni..la guardi..poi guardi la macchina..e scegli la seconda! Forse davvero un pò "troppa" considerando che le sue fattezze non verranno sfruttate se non "una tantum".....
Lamps! |
vista ieri dal vivo con delusione....
plastica a parte, di fronte è di una disarmonia imbarazzante, troppo troppo troppo grassa....:mad: |
a me le moto piacciano tutte questa NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
|
vado a vederla la settimana prossima..... solo vederla ... ahime l'altezza non gioca a mio favore!
|
la prima cosa che ho pensato è stata:
me su quella cosa enorme che la corico su una strada bianca e non la rialzo più... ma insomma per fare un poco di sterrato con quella devi essere un giocatore di rugby? :mad: :mad: :mad: ps ... a me piace da vedere |
Quote:
rispetto al 1150 ADV non mi pare poi cosi' enorme, l' ho vista di sfuggita al salone, ma non mi pare pesi di piu' o che sia piu' ingombrante. pero' penso che il 1150 ADV sia l'ultima delle moto di ghisa pesanti davvero... |
la moto è bella ma è davvero enorme
|
Non so, lo sforzo e notevole, ma mi piace di più "quell'altra".
E si che non sono un sentimentalista, ma potevano fare di meglio con il 1200GS. http://www.bmw.com.mx/produc01/motos...ia/m14-06a.jpg http://www.motoblog.it/uploads/2006_GS_Adventure_2.jpg |
caro berghem concordo in pieno, poi sono ai primi passi con il mio, e mi appassiona ogni giorno di più, in settimana gli farò qualche regalino touaretech:lol: a proposito:( ieri ho venduto l'@:-o :-o :-o
|
L'ho vista ieri, dal conce proprio di fianco alla mia GS. ERA ENORME, ma anche bella. A me piace, forse l'avrei anche presa se non fosse stato per i tempi di consegna.
|
Quote:
Vedo che i $ incassati vendendo l'AfricaTwin sai già dove investirtli.. ;) |
L'ho vista anche io...
...e ci sono salito sopra (grazie a Gianluca "Barone").
Che dire.. è davvero bellissima. E' anche molto alta, secondo me anche per la forma della sella, meno incavata rispetto a quella del mio GS1200. Io (sono 1,78) tocco a terra. ma appena con le punte e non con tutta la pianta del piede come con la mia). Sabato 25 e domenica 26 p.v. la presentazione, presso il conce BMW di Terni Auto Capital S.p.A. Più tardi posto le foto... |
io l'ho vista all'EICMA.............ed è BELLA:arrow: :arrow:
non me ne frega un piffero di quelli che dicono che è plasticosa è pesante è piena di accessori inutili è cara di prezzo è larga è lunga è è è è è ............ è che non ho una soldo ..........altrimenti !!!:arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |