![]() |
Un consiglio...visiera nera di notte
Chi di voi con l'integrale utilizza nei mesi estivi la visiera nera?
Di notte come ve la cavate? Un consiglio, grazie... Duecentosessanta |
Quote:
non si vede una benemerita s..a ovviamente :( |
Io ho una coattissima Iridium per Arai ricevuta in regalo a Natale.
Burina da morire, ma con il sole è una toccasanta (ricorda vagamente gli occhiali polarizzati). Ma se già nelle lunghe gallerie è troppo scura, di notte è improponibile. Cmq fa un'effetto ottico stranissimo con la luce in un certo angolo: delle specie di semicerchi nella parte superiore. |
Non solo è pericolosa ma penso, se non scrivo stupidate, che sia pure "da multa".
|
non sono mai riuscito ad usarla di notte......non si vede na' mazza.....infatti uso visiera bianca con occhiali da sole di giorno.
p.s. domani in mattinata sono dalle tue parti al lago... se vedi un adv 25° e un adv nero (mio fratello) un mega lampssssss e magari anche un caffè! |
Quote:
O forse ti riferisci alla nuova legge sul fatto che bisogna essere riconoscibili? |
Quote:
si lo penso anch'io..è vietata |
Quote:
Una sera della scorsa estate ho fatto tardi, ero in giro con il casco con la visiera scura :cool: e tornando a casa mi sono rovinato gli occhi perchè con la visiera giù non vedevo neanche la moto...ed io ci vedo bene.... PS:magari ho romanzato un pò...comunque è veramente inusabile :( |
Quote:
|
non serve la visiera scura per non vedere una cippa di notte, basta chiudere gli occhi!
|
Quote:
|
Quote:
Domani alle 9.00 casello di Brescia Est per un giro nella valli Bergamasche...rientro libero, massimo verso le 15 mi sgancio...se vi và siete i benvenuti. Duecentosessanta |
Visierina interna antiappannamento fotocromatica ;)
Chiara e trasparente al buio, e scurisce con il sole :D :D Mi consente di fare a meno degli occhiali da sole :cool: |
No no raga ...non si possono proprio usare.....non sono omologate per la guida notturna....e quando le comperate nella confezione e' specificato.....cmq a parte questo io mi son trovato fuori qualche volta con le sudette visiere.....e dall'imbrunire in poi e' stata una sofferenza il rientro a casa...:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
io ho gli occhiali da vista, cosi la visiera nera sarebbe comoda per portare solo quelli normali, che sono ok anche la sera. Ma se poi guido di notte...è vero che non vedrei un caz*o... Cosi con la visiera chiara mi tocca avere 2 paia di occhiali, uno da sole per il giorno ed uno normale per la sera...questa era la menata che volevo evitare. Duecentosessanta |
Quote:
Mi sono appena informato da un amico vigile. Non ti danno la multa. Sei libero di guidare come ti pare ;) |
Quote:
un qualsiasi altro weeky sarebbe andato bene. Domani mi sa che sono in Riva a lavorare perlomeno fino a pranzo. Se passate di qui fate un fischio 348 2526400 |
Quote:
In effetti evito gli occhiali da sole... Non ci ho ancora guidato col buio...però. Duecentosessanta |
Ma non dovevi essere in fiera?:idea1:
Per la vista non attrezzarti troppo altrimenti mi spieghi poi come faccio a superarti...?:mad: Mi tocca starti perennemente dietro...:sex: :sex: :sex: |
Preciso che sono leggermente astigmatico, quindi con le luci notturne ho bisogno degli occhiali, e con la visierina nessun problema ;)
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
Ho fatto una telefonata con la molletta sul naso dicendo che ero vaffreddado... A domani!! Duecentosessanta |
Quote:
lamps |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma vogliamo fare altri 40 post per discutere se sono omologate o no....o dire che non vede un Kaz*o e quindi è DEL TUTTO ININFLUENTE se sono omologate o no? :) |
io uso quella arai, non si vede una mazza ed è vietato usarla di notte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |