![]() |
Abus...arrivati....
Arrivati il bloccadisco ABUS Granit 68 Victory e quello ad arco Granit 59 da 26.
Modelli con il massimo livello di sicurezza.... Indubbiamente ben fatti, pesano come il piombo....boh...vedrò dove metterli quando non sono inseriti....se ti cadono su un piede vai al pronto soccorso! Pensandoci bene, mi è venuto da ridere...perchè ci sono due aspetti da valutare: 1) Ti possono salvare la moto (dai malintenzioanti vulgaris)... 2) Il furto ti costa altri 220 Euri.... Speriam ben... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Bloccadisco Granit68 Victory Arco Granit 59 da 26 cm.... Entrambi presi da Mingarelli a Bologna...non è così facile trovarli....prezzi buoni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se cadi hai il paracilindri, che ripara il cilindro, ma che a sua volta costa più del coperchio della testata... Poi se te la rubano hai BMW TWO, nel senso che dopo alcuni anni di moto invece di ONE ne hai pagate TWO Insomma è un vortice....meglio andare a piedi...specialmente oggi che piove ed è venerdì 17.... |
Quote:
|
ti sconsiglio di usare il bloccadisco, non serve a nulla se non a fare danni sulla moto.
|
Quote:
però basta poco davvero per non far chiudere la sella. devi trovare la sistemazione giusta della staffa che uniscie la U. una volta capito dove metterlo dopo è facile :D |
Quote:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...04_Foto496.jpg |
anche a me è arrivata dalla teteschia via e-bay la catena granite extreme 59 da 110 cm...un'arma impropria :lol:
|
Quote:
l'hp2 se la caricano in spalla per rubarla!!! |
Quote:
il barba dice che paesa piu di 250 kg:lol: |
Quote:
|
quelle di serie
|
Ottima scelta... io ho la versione da 31 cm e sottosella non mi entra neanche la metà..... la versione da 26 non mi bastava, non riuscivo a prendere l'intera forcella....
Dimmi un pò... il bloccadisco che hai preso è questo? http://www.abus.it/images/Vic_68_big.jpg Prezzo? da Mingarelli hai detto? |
[QUOTE=un ex tk]Arrivati il bloccadisco ABUS Granit 68 Victory e quello ad arco Granit 59 da 26.
Pratichi la lettura del pensiero? Stasera ho acceso il computer con l'intento di trovare il vecchio post dove PEPOT diceva qual'era il giusto modello di abus ad arco per il sottosella. Che dire...grazie! Augusto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |