![]() |
Morte di una 1200GS
ieri mentre tornavo da salerno, sull'autostrada, mi fermo per sistemare un bagaglio, spengo la moto, sistemo il bagaglio, monto sulla moto, giro la chiave, premo il tasto dell'avviamento, il motorino gira ma la moto non da segni di vita.
dopo vari tentativi, dopo vari "elogi" alla mia moto, decido di chamare l'assistenza, la quale arriva tempestivamente (TORTORA MOTO di SALERNO :!: ) caricando la moto sul furgone per portarla in officina. Oggi li chiamo per sapere cosa è successo, fatto sta che con una moto da quasi 26 mln del vecchio conio, sono rimasto a piedi in autostrada senza nessun preavviso:confused: :confused: non mi era mai successo neanche con la XT 500 del 1980:confused: più tardi telefono in officina e vi aggiorno. |
Succede , non ti incazzare.........
|
almeno eri in autostrada, cè chi rimane in mezzo al nulla;) magari è una cagata
|
Succede, incazzati pure ...:angry4:
|
Quote:
|
"Morte" non mi pare adatto... non é ancora detto !!!
|
Quote:
|
Quote:
Io non mi arrabbierei, semplicemente cambierei......:cool: |
lascia fluire le tue emozioni
|
Quote:
|
Quote:
Non puoi certo paragonarla.......Altra categoria......:lol: :lol: :lol: ED Dai non prendertela.....capita.......(a me con le jappo non è mai capitato...;) ..)...... |
Quote:
Ma sappi che il bagno si paga :lol: |
Quote:
|
tranquillo i ragazzi di Tortora moto te la rimettono in piedi!!! sono mooolto bravi e disponibili
auguri... Poi magari ci becchiamo lì u giorno di questi!! |
Quote:
E' impossibile.......:lol: ED |
Mi pare un po' tragico l'incipit del discorso....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
[QUOTE=frankie]ieri mentre tornavo da salerno, sull'autostrada, mi fermo per sistemare un bagaglio, spengo la moto, sistemo il bagaglio, monto sulla moto, giro la chiave, premo il tasto dell'avviamento, il motorino gira ma la moto non da segni di vita.
Già successo anche a me. Premetto che la mia é una primissima serie (produzione Gen 04). Lo spegnimento era dovuto ad un calo di tensione della batteria provocato dall'antifurto (originale) che mandava in tilt la centralina. Cambio di batteria e antifurto, reset della centralina e problema risolto 20mila chilometri fa.... Ma la tua di che anno é? Bonne Route |
Quote:
|
Già successo anche a me. Premetto che la mia é una primissima serie (produzione Gen 04). Lo spegnimento era dovuto ad un calo di tensione della batteria provocato dall'antifurto (originale) che mandava in tilt la centralina. Cambio di batteria e antifurto, reset della centralina e problema risolto 20mila chilometri fa....
Ma la tua di che anno é? Bonne Route[/QUOTE] la mia è giugno 2005 con 6000km, ma non si è spenta da sola l'ho spenta io! fino ad allora tutto tranquillo! X TONIGNO: forse il difetto riscontrato sulla tua è diverso dal mio, a me il motorino girava. Te lo dico perchè anche a me a volte è capitato che giravo la chiave e premendo sullo start non dava proprio segni di vita, poi spegnevo il quadro, riaccendevo e partiva tranquillamente:mad: :mad: |
Quote:
:lol: Sei uno strolgo! :!: |
Quote:
X TONIGNO: forse il difetto riscontrato sulla tua è diverso dal mio, a me il motorino girava. Te lo dico perchè anche a me a volte è capitato che giravo la chiave e premendo sullo start non dava proprio segni di vita, poi spegnevo il quadro, riaccendevo e partiva tranquillamente:mad: :mad:[/QUOTE] Uguale uguale a me giravo la chiave, premo strt e nulla . Spengo il quadro, riaccendo e parte. Mi è già successo 3 o 4 volte. Per caso non sara mica l'antenna dell'immobilizer? |
Quote:
ED |
Quote:
Spengo il quadro, riaccendo e parte. Mi è già successo 3 o 4 volte. Per caso non sara mica l'antenna dell'immobilizer?[/QUOTE] ma scherzi? |
Quote:
|
A me è successo 4/5 volte con una ducati del c.a.z.z.o. se mi succederà col GS vendo il giorno dopo !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |