![]() |
Bastaaaaaa
Sta fioccando ! Adesso mi sono veramente rotto le balle. Non sono convinto che tornerò più sù dal Sicilytreffen :( :mad:
|
ZIOPORKISSIMO che due maroni di tempo!!!!!!!!!!:( :( :( :( :(
|
Dai che ora ha smesso ;)
|
porca di quella malora ma quest'anno saltiamo direttamente all'autunno senza passare dal via? :mad:
|
zio kan che due maroni, c'è un cazzò di freddo anche qui.
Vendo completo Dainese forato estivo, nuovo, mai usato.....tanto quest'anno l'estate salta il turno :mad: |
ARANCIA 67 da Tai di Cadore ?????
E chi Ca%%o sei??????? dove sei? che fai? Non ti ho nemmeno dato il benvenuto???? E come mai io non ho mai visto carote in giro per Tai? Alex da Tai |
Qua ricomincerà domenica :-(((((((
Non riesco a fare un weekend ad inaugurare Wolf :-( Sabato dovrò rinunciare ancora all'enduro per girellare con il GS Dai Huey vieni qui da noi......tanto è neve simile- |
purtroppo farà brutto tempo anche nel fine settimana, mi sono rotto veramente il ca@@o:mad: :mad:
|
boh... il bello dello sciare è che del tempo non me ne frega niente...
se è brutto nevica... e son contentissimo... se è bello... contento uguale perchè prendo il sole.... le previsioni per il we qui sono decenti... anzi... fioccherà topa... |
Quote:
|
cè questo rischio ragazzi! cmq se rimanete vi troviamo un posto tranquilli!
|
Ciao ARANCIA!!!! Se vedon in giro!!!:D
|
Quote:
Scherzo ovviamente! :D Di Carote non ce ne sono tante su da noi: 2 Adv (la mia e una a Domegge) e ora un SM a Nebbiù. Quando prendo su il "K" è difficile che mi vedi fermo da qualche parte ;) , mi faccio qualche passo o Rifugio e poi torno a casa dal mio bocia . Se vuoi ci beviamo una birretta. Ciao Beppe da Pieve |
Quote:
|
Quote:
Viggen, te che ***** fai? I folletti del bosco ti lasciano venire o ti tengono ancora prigioniero sotto 4 metri di neve? Beppe, segna il mio numero 3482567449, ora, visto il sole vado ad inaugurare qualch altro passo con un doc di Pieve. Ciao |
Quote:
tutti strani quelli dal cadore :lol: |
Perfetto! Chek di Pieve o di Tai? Dopo le 21.00 sono libero. Dimmi tu quando puoi.
il mio numero è: 3387634394. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Valentino sveglia, ci sei pure te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |