![]() |
mi prendo questa!!!
che ne dite?
l'ho provata lunedì e devo dire che è scattante!!!! http://www.carpages.co.uk/toyota/toy...o_08_06_05.jpg |
ha i pneumatici strettissimi, non mi fido
|
Mamma mia da un impressione di lattina incredibile...
Sarà anche pericolosa??? Enrico |
E' la piu'riuscita esteticamente delle tre sorelle:CITROEN C1-PEUGEOT 107-TOYOTA AYGO,però a differenza delle francesi(il progetto è IDENTICO) non monta il DIESEL,quindi a pieno carico son dolori (col 1000).
Comunque è sfiziosa e il progetto è moderno... |
hihihihihhihihiii..........pericolosa.... gomme strette.......HAHAAHAHAHAHAHAHAH
maroOOOOOOOOOOooooooooooooo |
Quote:
:lol: :lol: :lol: la toyotina è bellissima al pari delle cugine francesi... per la città direi ideale... |
è la mia.....la guido da 3 mesi ormai....
in città è l'ideale.....anche su strade extraurbane ed in sardostrada non è male....consuma pochissimo....ottima scelta. |
bella macchinetta ... se la mia fedele Lancia Y .. mi pianta ... quella sarà la mia prossima
|
Quote:
|
Quote:
ROTFL |
Grazie Barba!!!
secondo me non è pericolosa!!! |
ha i pneumatici strettissimi, non mi fido
|
Quote:
|
Il 1000 tre cilindri è un frullatore, per guidarla a modo il contagiri è sempre sui 4000 giri, non consuma, ma il rumore va bene per una moto, anche perchè in auto non hai il casco...
La provai appena uscita, e scelsi la vecchia yaris 1000 4 cilindri, un'altro mondo per gli stessi soldi :cool: |
Quote:
Mi piaceva anche la vecchia... Spazio enorme dentro... roba da non credere... Ovviamente le manca un po' di zona d'assorbimento, ma nessuno può fare miracoli... Va bene ovunque... anche in montagna è a propio agio. Le gomme strette di cui sopra non significano una cippa... La gomma larga e il cerchio largo sono oggi più un fatto di moda che di tenuta. Ci sono un sacco di parametri che incidono sulla tenuta e l'auto di cui nell'immagine ha una tenuta superlativa per quanto ne so... La gomma stretta ha una pressione a terra maggiore, quindi sul bagnato e in genere su fondi con aderenza scarsa va anche meglio... Senxa contare che il ricambio costa meno... |
Quote:
|
Quote:
e se montassi le centottanta all'anteriore del giesse?? Ma le faranno tasselate?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
secondo me la dentro tu ci stai strettino ......e se becchi qualcuna mi sa che a stento potete muovere il collo li dentro...figuriamoci altro!!!!!;)
|
secondo me la dentro tu ci stai strettino ......e se becchi qualcuna mi sa che a stento potete muovere il collo li dentro...figuriamoci altro!!!!!;)
se proprio ci tieni ai contorsionismi ti presto la seicento |
Quote:
E' una buona vettura, rigida sullo sconnesso per via del passo corto. Consuma poco e ha una linea sfiziosa. Attenzione però ai prezzi, perchè con certi equipaggiamenti non è così economica ! |
Quote:
La vecchia è un progetto nuovo? E allora la nuova sarebbe un progetto vecchio? :lol: Mi sa che non ci siamo capiti... |
Quote:
|
Quote:
|
ha un che di Ufo Robot...o sbaglio?
|
spiacente ma...
rumore interno osceno !!! ti piace i primi 5 minuti per quell'aria di sportivo del benzina poi dopo ti frusti le orecchie e preghi di avere un casco ! guidabilità MOLTOOOO discutibile e la tenuta è anche peggio (ve ben giusto per le signorine di città che ci fanno solo casa-univeristà e ritorno) molto carina come estetica concordo e come idea di progetto comune a 3 marchi automobilistici i materiali però sono ultra scadenti... plasticaccia e la paghi pure cara come plastica LAMPS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |