![]() |
K1200GT, monta la scimmia...
...ovviamente è da provare...ma così a prima vista mi sono innamorato...:rolleyes:
Non è ancora scimmia ufficiale ma rischia di diventarlo presto. :lol: Vi prego, dissuadetemi.:arrow: |
...passa dall'oculista...:lol:
|
Moto di ***** :lol: :lol: :lol:
|
....ecco un aiutino:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=62013 ...per :arrow: :enforcer: :snipe: |
luke ma tu sei malato!!!
|
Quote:
Sgancia gli ormeggi e molla il pappafico... Se ti senti "commodoro" perché dissuaderti? :confused: |
sopratutto costa poco... poco meno di 20.000 euro!
|
luke stai scherzando veroooooo !!!!!!
|
Va beh, sono malato lo so... :lol:
E comunque voglio provarla BENE... Luciano : grazie :lol: Barba : il prezzo mi frena parecchio...ma col leasing sarebbe un'altra storia... Igli : no, non scherzo, sono serissimo... :lol: |
Vallo A Provare.
Se poi lo prendi, ti morsico gli stinchi. Per l'invidia, beninteso. |
:arrow: quindi qs l'hai già vista..:arrow:
http://hosting.showthatimage.com/serve.cfm?webhost=AED47E09-96EB-45A6-BABC0D864355268E.JPG :arrow: |
Azz....andiamo bene...:lol:
|
l'ho vista al salone a Milano...non mi piace
per gli amici questo e altro |
non ti dara' pace finche' non avra' vinto lei....
brutta bestia la scimmia:lol: |
A mio parere la moto è meravigliosa :eek:
L'unico dettagli che stona è la strumentazione... Peccato che il prezzo sia demenziale. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Quote:
Per esempio la K1200S seghetta, vibra, è un treno, costa troppo, è troppo giapponese, è inaffidabile, macina la coppia conica, sbiella, è scomoda, non è potente quanto dichiara, ecc.ecc. Peccato che ad elencare tutte queste rogne sia solo chi non ha ne un Kr ne un Ks!!!:lol: :lol: :lol: Sacondo me è una bella moto: provala! |
Quote:
Eheheheh grazie Viggen....ho paura che proprio il provarla sarà la mia rovina...:lol: |
Non faccio commenti Luke .....
.... solo una cosa .... VAI DALL'OCULISTA!!!!!!!!!! :-) |
Uhm...e con te Edivad siete in 2....mi sa che un saltino prima di passare in concessionaria ce lo faccio :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |