![]() |
Punti Patente... esiste la prescrizione?
In ottobre 2004 sono stato veloxato (ma non fermato) a 96 su limite 50.
Dopo 5 mesi meno 1 settimana :mad: mi è stata recapitata la multa con la richiesta di informazioni del conducente. Poichè l'auto era a noleggio e solo io potevo esserci alla guida (per motivi assicurativi) non ho potuto fare lo gnorri ed ho deciso di sacrificare 10 punti. Ho comunicato tutto al comando che ha emesso la contravvenzione (Polizia Municipale di Fiumicino) e da allora ... niente Ho controllato al numero del menistero e, ad oggi, ho ancora i 20 punti + 2 di BONUS :lol: Secondo voi, c'è un termine massimo entro il quale non possono togliermi i punti? |
Ad un mio conoscente è stata elevata contavvenzione per guida in stato di ebbrezza nell'aprile 2004 e la comunicazione della decurtazione di 10 punti gli è stata notificata il mese scorso con la precisazione che si riprendevano anche i due punti di bonus.
|
150 giorni, ce l'avevi quasi fatta.............
|
purtroppo temo non ci sia un termine entro cui toglierti i punti, io sono nella tua stessa situazione da giugno 2005...ho ancora 22 punti.
Dopo 2 anni senza sottrazione di punti torni comunque a 20. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©