![]() |
BMW (auto) con acceleratore bloccato...
|
piu' che piangere io mi sarei cacato in braghe altroche'....l.
|
UNA VERA SFIGA.... PER FORTUNA E' ANDATA BENE, SPERIAMO NON CAPITI A NOI CON LA MOTO!!!
GRANDE GRATTATA DI CO-GLIONI:rolleyes: :rolleyes: |
Mi sembra strano che è stato capace di proseguire per alti 95 km e non ci sia stato nessun modo per fermarla o almeno rallentare:( :( :(
|
Quote:
|
fantagiornalismo
ma come kazzo si fa a scrivere certe str.....
neanche a Indy si faceva 95 km a 200 all'ora..... ma dai ....basta! Non se ne può veramente più di leggere fantasie |
Sempre che sia vero, questo genio inglese non poteva spegnere il motore??? invece ha preferito bruciare i freni, mentre chiamava l'assicurazione :rolleyes: (cosa gli diceva? sto per fare un incidente???).:lol: :lol: :lol:
|
cosa non si inventa per giustificare un'uscita di strada! :confused: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo per me era talmente fatto che era convinto di frenare e invece schiacciava l'accelleratore...;)
|
Non poteva girare la chiave e far spegnere tutto ... senza mettere il bloccasterzo... ovviamente ????
Mah .... Ciao |
Sà di cazzata anche a me.....
|
Quote:
Due pompate ai freni e la pressione va persa. Idem per lo sterzo, pochi secondi e diventa un macigno... |
effetto guiness...?
|
Quote:
|
...er pupo e' annato a sbatte.....bella stronzata....giusto repubblica la poteva descrivere...:(
|
Quote:
|
ma poi... sei in una situazione simile e chiami l'assicurazione???? piuttosto chiama i pompieri o la polizia..o i Chips :lol: che ci pensavano loro!! :mad: :mad:
|
Dopo aver pensare di spegnere il motore, Nicolle ha alla fine preferito proseguire la sua corsa, per paura che la manovra bloccasse la direzione del veicolo.
Tra uno sterzo duro (ma manovrabile) e schiantarsi a 210 contro un ostacolo, direi che una persona un minimo avveduta avrebbe saputo scegliere meglio. Sempre ammesso che l'acceleratore bloccato sia la verità. |
Quote:
MA SUL DRITTO IN 100 MT TI FERMI PERFETTAMENTE. Questo ha fatto così 90 Km?.....mi sa veramente di caz@@ta!!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi ripeto che questo genio preferisca schiantarsi a 210 all'ora è un altro conto... Comunque credo sia una bufala |
Quote:
Se sei sul dritto in una strada aperta può andare bene, ma se devi curvare o infilarti tra macchine più lente so' volatili non dolci... Per il resto è chiaro che 95 km a 210 km/h sono una balla... |
mi sembra che il tipo abbia chiamato la polizia locale quando la velocità si stava avvicinando a 200...
penso che l'accelleratore si sia bloccato non a fine corsa e che effettivamente la perdita di pressione dell'impianto idraulico in caso di spegnimento del motore potesse essere + pericolosa Cmq io ho mercedes con camnbio automatico e posso passare a folle da D inserito, oppure se sei incasinato con la folle, puoi inserire il sequenziale, imballi il motore ma non acquisti velocità.... Effettivamente c'è qualcosa ke sà di caxxata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |