![]() |
foto da un angolo di Baviera nel varesotto
cliccare qui e salutoni a tutti :?: :D
|
Amo quel posto, ci ho passato le migliori serate di tanti anni... inverno, estate, sempre in moto... sempre al Kapuziner... che figataaaaaa!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
Azz...sembra un bel posticino per una cena un pò "teutonica"...:-p
Mi spieghi dov'è esattamente? Io sono nel novarese...quindi non lontano dalla zona...mi piacerebbe farci una puntatina! Grazie in anticipo e...lamps! |
Pfui... e magari per un po' abbiamo anche salvi nick e sottonick... post e sottopost
Verooooooo ......Eugenioooooooo? |
azz ho sbagliato forum io allora....io che dovrei esser in dieta....io che dovrei star in dietro....azz qui sempre a magiare....h iih ih ih hi hi
ma va bene cosììììììììììììììììì ;) |
se non sbaglio dovrebbe essere quello di Tradate..
non ci sono ancora mai stato.. ma vedoo spesso l'indicazione quando passo da quelle parti per un giretto sul lago di Varese.. o in Val Ganna.. |
bello!
si può avere l indirizzo? |
Castelseprio, Via Crotto, 1 - Tel. 0331/820772 , fax 0331.855759.
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 02.00 conviene prenotare perchè è sempre pieno...è un pò imboscato da trovare...comunque c'è anche a Milano, ma non c'è paragone con quello di Castelseprio, quest'ultimo è immerso nel verde e davanti scorre l'Olona :) |
|
Quote:
In ogni caso ieri sera c'erano molti posti liberi mentre, come hai già detto tu, mi dicono che a MI è quasi impossibile trovare un buco. |
Alex Lugano con lo sguardo impallato......mangiato troppo? :lol:
|
Che posto da favola !!!
Mi sa tanto che lo proverò a breve (anche se è un po' fuori dalla mia zona): merita proprio una visita. |
Quote:
|
LO stinco fumante :eek: :eek: :eek:
ho gia fame... |
Che belli che siete ammazzaò :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
...............perchè non Ti sei unita a noi ieri sera ? ? :eek: |
AH.....Alex Lugano che si riunisce con un gruppo di amici.........di sera in una birreria bavarese............
...mi devo preoccupare? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E giù le mani dal mio stinco!!!! |
|
Bel posto davvero, peccato sia un pò lontanuccio da qui....
|
Quote:
Ieri sera ho fatto un frontale col cuscino...e tanti saluti. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |