![]() |
...è successo.....
.....anche a me.....:mad: :mad: il sette gennaio,mentre andavo al Moto-trip, nei pressi di Firenze sono stato beccato da un velox.....
morale:357 euri di multa :mad: :mad: ..........10 punti in meno :mad: :mad: ..........ritiro della patente non so per quanto tempo :mad: :mad: :mad: :mumum: :mumum: :mumum: zio brik..... |
Azzo :( :(
|
*****...dagli la patente di tua zia, mica ti hanno fermato
|
Quote:
|
azzzoooo... :mad: :mad: :mad: :mad:
quindi over 40kmh dal limite... a me è andata di culissimo... solo 153 e 2 punti... |
Quote:
|
Quote:
|
il water lo stai facendo respirare ?
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :confused:
|
Quote:
|
il water aveva prima ingerito tutto...poi mi ha risputato fuori unmezzo metro.....non ce la faceva....
ma qui fan schifo.... c'è l'acqua a mezza tazza......quando caghi vedi il prodotto galleggiare |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHA ZIOCANE STO CREPANDO DAL RIDERE!!!! |
no no... rispondevo a berta....
io sono in camera....come un cretino...tv ammericcannaaaaa accesa...e qde...stò ghignando come un matto..... |
Quote:
|
Sem propri .... :lol: :lol: :lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
40 kmh di limite???
ma sono degli indrocchioni... ma ziocane che azzo di limite è????? è impossibile da rispettare... bisogna scendere e spingere la moto spenta...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
e poi gli fai sentire lugaresi! |
ahahhaaha col secondo giro è andato giù!!!!!! sennò lo facevo....
Lugaresi non manca mai sul mio PC...... |
Secondo me alla reception leggono Qde
drin drin "sono xxx dalla reception... volevo sapere se gradisce la stanza e se tutto è ok" ahhahahahahahaha avrà visto la foto anche lei!?!?!?!?!? |
Quote:
|
ItaGliani :(
Un brindisiiiiiii |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |