Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Itinerari Su Quest 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62728)

faggio 15-03-2006 22:12

Itinerari Su Quest 2

Premetto che e'il mio primo GPS,e mi trovo anche abbastanza bene maa...per mettere giu un itinerario di viaggio ci si perde delle serate.:( :( Seguendo la funzione per punti di via ci si perde,non resta che scrivere tutti i punti...??:mad: :mad: Voi che siete sicuramente piu' esperti avete qualche dritta da darmi????:!: :!: :!:

berta 15-03-2006 22:14

Non ho capito..., ma stai usando mapsource su pc per preparare l'itinerario vero ?

faggio 15-03-2006 22:23

No,la mia intenzione e'di farmi un itinerario direttamente sul GPS,perlomeno,cerco di seguire le istruzioni..

Pet 15-03-2006 23:48

Quote:

Originariamente inviata da faggio
Premetto che e'il mio primo GPS,e mi trovo anche abbastanza bene maa...per mettere giu un itinerario di viaggio ci si perde delle serate.:( :( Seguendo la funzione per punti di via ci si perde,non resta che scrivere tutti i punti...??:mad: :mad: Voi che siete sicuramente piu' esperti avete qualche dritta da darmi????:!: :!: :!:

crea i wp dei posti che vuoi visitare, salvi tutto e poi fai nuova rotta, la salvi in rotte e la navighi dritto al contrario da dx a sx etc. etc.

berta 15-03-2006 23:53

Quote:

No,la mia intenzione e'di farmi un itinerario direttamente sul GPS,perlomeno,cerco di seguire le istruzioni..

è molto più semplice studiare l'itinerario sul pc e poi trasferirlo al quest

Pet 15-03-2006 23:57

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
crea i wp dei posti che vuoi visitare, salvi tutto e poi fai nuova rotta, la salvi in rotte e la navighi dritto al contrario da dx a sx etc. etc.

o meglio...se il quest 2 lo permette, costruisci la nuova rotta dal menù rotte, muovendoti con il pad sulla mappa aggiungi di volta in volta con enter i wp della rotta.... e buona navigazione

Pet 15-03-2006 23:58

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
o meglio...se il quest 2 lo permette, costruisci la nuova rotta dal menù rotte, muovendoti con il pad sulla mappa aggiungi di volta in volta con enter i wp della rotta.... e buona navigazione

pazzesco mi sono quotato da solo...... :mad: :mad: :mad: :rolleyes:

branchen 16-03-2006 00:09

Quote:

Originariamente inviata da berta
è molto più semplice studiare l'itinerario sul pc e poi trasferirlo al quest

Ma allora si può fare?
Come sul Quest1?

Vedi un po' che se cala ancora faccio l'upgrade da 1 a 2...

faggio 16-03-2006 13:11

Ma si può trasferire dal pc al quest 2? A me non risulta!!!!:confused: :confused:

berta 16-03-2006 14:15

non hai in dotazione il dvd con mapsource e city navigator 8 ?

faggio 16-03-2006 18:01

Credo che tu mi abbia risolto il problema,sinceramente non ho ancora fatto la registrazione perche mi hanno consigliato di farla l'anno prossimo per avere un aggiornamento in piu'.In questo caso provvedo subito,MILLE GRAZIE!!!!

berta 16-03-2006 19:13

guarda che non occorre registrarsi sul sito per utilizzare il software in dotazione..

branchen 17-03-2006 00:34

ARLO
Quote:

Credo che tu mi abbia risolto il problema,sinceramente non ho ancora fatto la registrazione perche mi hanno consigliato di farla l'anno prossimo per avere un aggiornamento in piu'.In questo caso provvedo subito,MILLE GRAZIE!!!!

NON FARLO, il software lo puoi usare lo stesso!

Denta 17-03-2006 08:11

Quote:

Originariamente inviata da berta
guarda che non occorre registrarsi sul sito per utilizzare il software in dotazione..

Devi solo installarlo, poi strumenti, sblocco codici e inserisci il codice che dovresti trovare nella confezione...

andrea cominetti 17-03-2006 11:17

I codici sono sul foglietto Giallo

faggio 18-03-2006 20:38

:notworth: Grazie Ragà!!!!!!!!!!:notworth:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.