![]() |
per PENELOPE
Patato Che Fine Ha Fatto???
|
Patato, per chi non lo sapesse, è un bel ragazzo sui 20 anni, alto oltre 1.90 mt, che per un paio di mesi è uscito con mia figlia Luna e che per tutto quel tempo, alla sua richiesta di chiarimenti (del tipo "Ma sei il mio ragazzo oppure no?"), rispondeva vago "Ci sto pensando". PER DUE MESI??? :rolleyes:
Luna ha avuto la fortuna di unirsi a noi alla tigellata emiliana di Febbraio, e lì ha trovato tanti nuovi "zii" pronti a darle consigli e ad aprirle gli occhi sul Patato. C'era chi le diceva che il Patato era un Ager, c'era chi le diceva che lui aveva un'altra e c'è stato chi, invece, in un attimo di distrazione di Luna, le ha sottratto il cellulare e ha mandato sms inquietanti al Patato ("Sono qui a divertirmi con tanti begli uomini", etc etc). Ecco come ha reagito il Patato: prima le ha scritto sms di chiusura, poi ha cominciato a belare come un agnellino, alla fine si è dichiarato pronto per avere una storia con lei ed essere ufficialmente il suo ragazzo. E qui qualcuno potrebbe pensare "E vissero felici e contenti...", ma invece no. :confused: La ragazza, avendo imparato la lezione di vita impartitele dalla famiglia acquisita dei QDE, a quel punto gli ha risposto che ora era lei a non sapere se davvero lo voleva come ragazzo, che doveva conoscerlo meglio... Insomma, lo sta tenendo sulla corda e lo sta rosolando a fuoco lento, moooooooolto lento. Povero Patato, però se lo merita... :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poraccio...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque concordo....abbasso gli indecisi...;) ;) ;) ;) ;) |
bella li... il gruppo ager insegna sempre!!!
|
Quote:
maialeeeeeeeeeeeeee....:D :D :D :D (nel senso delle enduriste) |
povero patato :mad: :mad: :mad:
Scherzo Penelope!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si fosse comportato diversamente all'inizio (ohi, due mesi non sono due giorni...), di sicuro le cose ora sarebbero diverse ;) |
Quote:
|
Quote:
|
.... Fantastico !! :D :D Luna a parere mio si stà comportando nel modo migliore ... adesso il patato è giusto che soffra un pò ... si era dimostrato Troppo Ager all'inizio ... e gli uomini che se la tirano ...:mad: bhè ... che dire ... non si comportano bene nei confronti della donzella con cui escono ... ma i peggiori sono gli indecisi ...:( quindi giusto che soffra ... dopo 2 mesi di trik e ballak ... deve meritarsela la Luna stò giovine !
|
bhè al cena è stata formativa per Luna :d
non solo alcolizzante per noi :D |
POT ..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! QUI CI VUOLE MEEEDIOMEEENNNN.....!!!
Sono fortunate se non le hai traumatizzate ... con il discorso sui peli ..... in compenso io sono ancora qui che mi sganascio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...............certo che mentre le gentili donzelle fanno sempre comunella fra di loro..............
..........noi maschietti......(invidiosi).............appena possiamo ci diamo le coltellate........... quasi quasi sto dalla parte di patato.................basta che si cambi nome :mad: :mad: Pataaaaaaaaaaato ?!?..................maccomesiffà a chiamarsi così!!!!! |
Quote:
|
Quote:
............190cm di patato :mad: :mad: :mad: non mi pare che la considerazione di lei nei confronti di lui parta da basi confortanti........ |
Penè...............ma poi com'è andata la faccenda degli occhiali.............
che ci siamo mossi in 4mila.......................insomma siamo così potenti da determinare un concorso ?!? |
Quote:
|
Quote:
Non appena mi rispondono, vi aggiorno :) |
Quote:
Luna.....................molla il patato e passa a un bel gintoniccccccccc |
Quote:
|
Quote:
............ma visto che devo andare di corsa a una riunione..............non lo dico :lol: :lol: :lol: :lol: ciaoooooooooooooooo penè....................facci sapere |
Un'altra riunione? Ma non ne hai avute abbastanza per oggi?
E la sinistra di qui, e gli industriali di là... Spero che almeno quella di stasera sia divertente ;) |
Quote:
pensa che quella da cui sono appena tornato era nientepopòdimeno che in ospedale.................un'allegria :mad: :mad: cmq x par condicio è stata una riunione di.............centro :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |