Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dov'è l'inghippo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62714)

pidienne 15-03-2006 20:48

dov'è l'inghippo?

tornato da poco dopo una visitina dal venditore di ortaggi della mia città natale.
990adv con il 7% di sconto, e quindi 12.200 euro + messa su strada (altri 180 euro).
se permuto la eRRe me la valuta 7.500 euro (la bmw me la valutava 7.000) e non mi fa lo sconto.
alla fine me ne uscirei con la eRRe + 5700 euro di conguaglio.
sugli accessori mi fa il 10%.
c'è da aggiungere che ho ottenuto il tutto senza la minima negoziazione!

insomma, ditemi dove sbaglio... :confused:

Kdvdr 15-03-2006 20:53

Avanti tutta!!!!

barbasma 15-03-2006 20:54

se riesci a vendere la tua usata a 7000 fai BINGO!!!

comunque che stai aspettando?:confused:

pidienne 15-03-2006 20:54

Quote:

Originariamente inviata da president
segui il cuore che non è ne bianco ne bleu ma orange:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma secondo te, non avendo mai visto in faccia il conce carotato, il trattamento è buono?

pidienne 15-03-2006 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
se riesci a vendere la tua usata a 7000 fai BINGO!!!

comunque che stai aspettando?:confused:

ma a 7000 mi conviene darla in permuta senza usufruire dello sconto.
alla fine dei conti lo sconto è di 800 euro.
se mi valuta la mia 500 euro in più, sono fuori di soli altri 300 euro.

barbasma 15-03-2006 20:56

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
ma secondo te, non avendo mai visto in faccia il conce carotato, il trattamento è buono?

direi proprio di si considerando che comunque te la valuta 500 euro in più della bmw!!!:-p

barbasma 15-03-2006 20:57

Quote:

ma a 7000 mi conviene darla in permuta senza usufruire dello sconto.
alla fine dei conti lo sconto è di 800 euro.
se mi valuta la mia 500 euro in più, sono fuori di soli altri 300 euro.

un conce è sempre contento di non ritirarti usato... e ne beneficerai anche sul futuro..

inoltre la tua magari la vendi a più di 7000.... vedi tu che fare...

in ogni caso il trattamento è ottimo...

pidienne 15-03-2006 20:57

Quote:

direi proprio di si considerando che comunque te la valuta 500 euro in più della bmw!!!:-p

e il 7% senza permuta è nella media?

pidienne 15-03-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da president
a parte le battute provala prima sia elleciotto che la erre,poi decidi;)

non ne ha da farmi provare.
mi ha messo a disposizione la sua 950. :(

barbasma 15-03-2006 21:00

Quote:

e il 7% senza permuta è nella media?

considerando che il 990 è richiestissimo... e che ti permuta pure meglio il tuo... quel conce vuole nuovi clienti...

lo sconto è buono... fatti mettere valige touratech... e tratta sul prezzo completo...

Deleted user 15-03-2006 21:01

il treppo e' che quel rottame (ktm)non lo vuole nessuno e non sanno come piazzarlo, tutto qua!
buona scelta! :lol: :lol:

pidienne 15-03-2006 21:02

Quote:

considerando che il 990 è richiestissimo... e che ti permuta pure meglio il tuo... quel conce vuole nuovi clienti...

lo sconto è buono... fatti mettere valige touratech... e tratta sul prezzo completo...

quindi le alu che vedo sul depliant sono touratech, vero?
allora non sbagliavo! :cool:
quelle in pvc non mi sembrano granché!

sangiuit 15-03-2006 21:32

Quote:

tornato da poco dopo una visitina dal venditore di ortaggi della mia città natale.

Dammi un po' il telefono di 'sto conce, che gli devo fare una proposta.... indecente...

pidienne 15-03-2006 21:37

Quote:

Originariamente inviata da stuka
il treppo e' che quel rottame (ktm)non lo vuole nessuno e non sanno come piazzarlo, tutto qua!
buona scelta! :lol: :lol:

guarda, ho sempre detto che dopo la eRRe avrei preso il gs1200, che tuttora mi piace tantissimo.
sai cosa mi ha spinto a fare una visita dal conce orange?
il n.ro spropositato di gs1200 in circolazione!
quello che temo è ovviamente la difficoltà di vendita dell'usato delle 1200.
probabilmnente il problema si proporrà anche con la 990, ma qui al sud non ce ne sono molte e sono più fiducioso. sbaglio?

pidienne 15-03-2006 21:42

Quote:

Originariamente inviata da sangiuit
Dammi un po' il telefono di 'sto conce, che gli devo fare una proposta.... indecente...

hai un mp. ;)
ti anticipo però che oggi mi ha detto che di gs non ne vuole sentire nemmeno l'odore! :rolleyes:
la mia eRRe invece gli piace! :eek:

barbasma 15-03-2006 21:46

Quote:

quindi le alu che vedo sul depliant sono touratech, vero?
allora non sbagliavo! :cool:
quelle in pvc non mi sembrano granché!

sono touratech da 41 litri

quelle in plastica sono le hepco&becker GOBI da 32... e costano uguale alle alluminio!!!

compra alluminio!!!

barbasma 15-03-2006 21:47

Quote:

hai un mp. ;)
ti anticipo però che oggi mi ha detto che di gs non ne vuole sentire nemmeno l'odore! :rolleyes:
la mia eRRe invece gli piace! :eek:

chissà perchè non vuole i GS?????:lol: :lol: :lol: :lol:

perchè come diceva anche vigliac... tutti i giessisti stanno andando a cercare di permutarla per il KTM!!!!;)

jenk 15-03-2006 21:49

Se la vuoi la proposta è buona .... addirittura più di quella BMW per una BMW :confused:

Hai la tua scelta personale da fare .... provare a vendere la tua modo (con esiti incerti) .... accettare la permuta e toglierti il pensiero :cool:

Non passare il tel a sangiuit :lol: :lol:

C@zzo ma quanto scrivete .... non si fa in tempo a rispondere ih ih

Deleted user 15-03-2006 21:49

Quote:

sbaglio?

non farti problemi, la moto e' innanzituto amore a prima vista, se ti piace prendila , tutto il resto non conta;)
buona strada
antonio/stuka

tomb 15-03-2006 21:52

Quote:

guarda, ho sempre detto che dopo la eRRe avrei preso il gs1200, che tuttora mi piace tantissimo.
probabilmnente il problema si proporrà anche con la 990, ma qui al sud non ce ne sono molte e sono più fiducioso. sbaglio?

se quando comperi qualsiasi cosa,specie una moto x cui faresti di tutto x averla penso che uno non deve fare calcoli tipo: quante ne hanno vendute, quanti soldi recupero quando la vendo,me la ritirano........se ti piace la prendi e basta,con tutte codeste idee non compreresti mai niente xche' svaluta tutto il giorno che la ritiri la moto:mad:

barbasma 15-03-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da tomb
se quando comperi qualsiasi cosa,specie una moto x cui faresti di tutto x averla penso che uno non deve fare calcoli tipo: quante ne hanno vendute, quanti soldi recupero quando la vendo,me la ritirano........se ti piace la prendi e basta,con tutte codeste idee non compreresti mai niente xche' svaluta tutto il giorno che la ritiri la moto:mad:

APPLAUSO!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pidienne 15-03-2006 22:06

Quote:

è evidente che apprezzo molto anche l'orange.
ho cominciato a 'pensarla' sin da quando ho avuto modo di guidare per una 10ina di gg nel deserto libico una 525... :eek:
fortunatamente quando acquisto una moto ci metto ancora un pizzico di razionalità.

tomb 15-03-2006 22:09

Quote:

è evidente che apprezzo molto anche l'orange.
ho cominciato a 'pensarla' sin da quando ho avuto modo di guidare per una 10ina di gg nel deserto libico una 525... :eek:
fortunatamente quando acquisto una moto ci metto ancora un pizzico di razionalità.

se lo fai per il tipo di moto fai bene ad essere razionale,ma non x l'inflazione della moto,altrimenti non ne esci piu'

barbasma 15-03-2006 22:15

nel comprare una KTM non c'è nulla di razionale...;)

se poi la permuta è anche favorevole...

Mark60 15-03-2006 22:15

Quote:

Una assoluta verità....al 100%!!
Se compri con la matematica avrai sempre qualche rimpianto o qualche cosa da rimproverarti: scegli ciò che vorresti vedere nel tuo garage..ciò che hai sognato..di cui hai letto e riletto le prove enfatizzandone i pregi e rimuovendo i difetti..di cui conosci a memoria ogni singola pagina dei depliant e web...poi quando hai scelto cerca di concludere la trattativa nel modo migliore...e basta!:cool:
Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.