![]() |
dov'è l'inghippo?
tornato da poco dopo una visitina dal venditore di ortaggi della mia città natale.
990adv con il 7% di sconto, e quindi 12.200 euro + messa su strada (altri 180 euro). se permuto la eRRe me la valuta 7.500 euro (la bmw me la valutava 7.000) e non mi fa lo sconto. alla fine me ne uscirei con la eRRe + 5700 euro di conguaglio. sugli accessori mi fa il 10%. c'è da aggiungere che ho ottenuto il tutto senza la minima negoziazione! insomma, ditemi dove sbaglio... :confused: |
Avanti tutta!!!!
|
se riesci a vendere la tua usata a 7000 fai BINGO!!!
comunque che stai aspettando?:confused: |
Quote:
|
Quote:
alla fine dei conti lo sconto è di 800 euro. se mi valuta la mia 500 euro in più, sono fuori di soli altri 300 euro. |
Quote:
|
Quote:
inoltre la tua magari la vendi a più di 7000.... vedi tu che fare... in ogni caso il trattamento è ottimo... |
Quote:
|
Quote:
mi ha messo a disposizione la sua 950. :( |
Quote:
lo sconto è buono... fatti mettere valige touratech... e tratta sul prezzo completo... |
il treppo e' che quel rottame (ktm)non lo vuole nessuno e non sanno come piazzarlo, tutto qua!
buona scelta! :lol: :lol: |
Quote:
allora non sbagliavo! :cool: quelle in pvc non mi sembrano granché! |
Quote:
|
Quote:
sai cosa mi ha spinto a fare una visita dal conce orange? il n.ro spropositato di gs1200 in circolazione! quello che temo è ovviamente la difficoltà di vendita dell'usato delle 1200. probabilmnente il problema si proporrà anche con la 990, ma qui al sud non ce ne sono molte e sono più fiducioso. sbaglio? |
Quote:
ti anticipo però che oggi mi ha detto che di gs non ne vuole sentire nemmeno l'odore! :rolleyes: la mia eRRe invece gli piace! :eek: |
Quote:
quelle in plastica sono le hepco&becker GOBI da 32... e costano uguale alle alluminio!!! compra alluminio!!! |
Quote:
perchè come diceva anche vigliac... tutti i giessisti stanno andando a cercare di permutarla per il KTM!!!!;) |
Se la vuoi la proposta è buona .... addirittura più di quella BMW per una BMW :confused:
Hai la tua scelta personale da fare .... provare a vendere la tua modo (con esiti incerti) .... accettare la permuta e toglierti il pensiero :cool: Non passare il tel a sangiuit :lol: :lol: C@zzo ma quanto scrivete .... non si fa in tempo a rispondere ih ih |
Quote:
buona strada antonio/stuka |
Quote:
se quando comperi qualsiasi cosa,specie una moto x cui faresti di tutto x averla penso che uno non deve fare calcoli tipo: quante ne hanno vendute, quanti soldi recupero quando la vendo,me la ritirano........se ti piace la prendi e basta,con tutte codeste idee non compreresti mai niente xche' svaluta tutto il giorno che la ritiri la moto:mad: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ho cominciato a 'pensarla' sin da quando ho avuto modo di guidare per una 10ina di gg nel deserto libico una 525... :eek: fortunatamente quando acquisto una moto ci metto ancora un pizzico di razionalità. |
Quote:
|
nel comprare una KTM non c'è nulla di razionale...;)
se poi la permuta è anche favorevole... |
Quote:
Se compri con la matematica avrai sempre qualche rimpianto o qualche cosa da rimproverarti: scegli ciò che vorresti vedere nel tuo garage..ciò che hai sognato..di cui hai letto e riletto le prove enfatizzandone i pregi e rimuovendo i difetti..di cui conosci a memoria ogni singola pagina dei depliant e web...poi quando hai scelto cerca di concludere la trattativa nel modo migliore...e basta!:cool: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |