![]() |
La mia NAKED, BARBASMA TREMA!!!!
|
scemooooooooo:lol: :lol: :lol:
è ancora nuda da domenica quando è venuto buio per l'dropulitrice??? |
la bottiglietta di plastica con la scritta ACERBIS è il serbatoio da ... deserto.....
:lol: :lol: :lol: |
Minkia!!!
:!: :D |
a me mi fanno tremare solo le donne indecise...
bello il vaso di espansione... quello di fabrizio era uguale...;) interessanti le estensioni del paracoppa... quelle sono da fare in serie... che coprano bene anche il carter... ahhh ma hai messo la DOPPIA VENTOLA... ti è scaduta la garanzia!!! |
rivestila che prende freddo dopo non va......
|
Quote:
il bArattolino è UFO, ma ci ho messo l' adesivo acerbis, sai gli SPONSORSSS:lol: :lol: |
Quote:
|
Bellabellabellabellabellabellabella!!!!!!!:!: :!: :!: :D :D :D
|
|
Ma ha la chiave d'accensione come l'harley, ha anche i cilindri a v come l'harley :lol: :lol: :lol: :lol:
Senti ma sei ..................sicuro di passare le verifiche sul rumore con quei due camini della stufa messi lì al posto dei silenziatori?:lol: |
meglio ignuda che vestita,specie con tutti quelli adesivi tamarro...........ma lo sponsor della piadina non lo hai??:lol: :lol:
|
Zio spoin che bella!!!!!
|
piac, vai a BUSONI AMERICANI zio pork, e portami a casa il poster di Bruke!!!! :lol: :lol:
|
Beh ... a busoni non devo cercare nulla....... azzzzzz
se trovo il poster di bruch lo prendo..... uno per te e uno me lo metto in garage....troppo maialgnokka!!!! |
va a caghè!!!!
|
ma bridget allora è rimasta con nick?!?!?!?!?!?!?!? le hanno detto che si amano e che lei non conta un ***** o no?"?!!?!?!!?
chiedi alla simo....va là che te non te ne intendi.... |
Nik rimane con Bridge, perchè Bruke l'ha supplicato......ma lui ama Bruke
|
thomas si è trombato Gabi, e anche se ancora non si è visto so già che Taylor chiama la Police, ZIO PORK
|
ma zio ledar allora scoppierà il bubbone appena caga il cinno...... so tempi duri per bridget........
e il figlio di ridge riesce a chiavare la nana portoricana o no ?!??!!?!?!?!?!? zio pò era con una gnokka atomica...l'ha mollata per un tananaglio alto 1 mt e 20 per 80 kg!!! ma si può?!?!?!?! si può creare una sezione forum "biutiful"? hihihi |
***** mi hai letto nel pensiero?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
e perchè chiama la police??? ma non sarà libero di kiavare ki le pare?!?!?! |
AH AH AH AH Sio Can che do ebeti!! :lol: :lol: :lol:
|
Stefani è scomparsa, non si è saputo più niente della vecchia zio pork!!!!
|
CIAOOOOOOOOOOOOOOO Bertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .........mancavi te a tenerci compagnia!!!!!!!!!!!!!
ma il 276 non è meglio dell'e-trex? :-)))) dai dai vediamo di vederci presto per una bea mangiatinaaaaaaaaaaa |
Quote:
e vabbehhh....ma non me la puoi sparare li così la nius.... ora come caz z o faccio a dormire?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? minkiaaaaaaaaaaa dammi maggiori info |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |