![]() |
first recall.........
.......devo andare in ktm....
........spurgo impianto frenante post......:rolleyes: |
Freni troppo.....hai paura della velocità??????
Non sei abituato ad un missile del genere......e freni troppo.......anche il vigliacco dopo un po' rimane senza freni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
PRIMO RICHIAMO:
la KTM vuole vedere se ci sono bolle d'aria megli impianti posteriori delle moto con ABS |
e come lo vedono? Possono intuirlo ma spurgandoli vedi solo del liquido che esce e non le bolle ... mah, mi è capitato anche sull'automobile un richiamo, ma è possibile che, con la scusa di una stupidaggine, guardino tutt'altro?
|
:lol: mamma mia!!! cominci bene!!!
mutt mi ha detto che 6 1 cannone!!! |
magari nel software di gestione rimane memorizzata la pressione dell'impianto... con le bolle dovrebbe calare
oppure si lanciano contro un muro e inchiodano col post: se non ci son bolle si fermano; se ci son bolle, cambiano in garanzia la forcella storta :dontknow: |
da quando posta Orangina (Diavoluss ;) ), la mia :arrow: è sempre più depressa :lol: :lol: :lol:
Mamma BMW Ascolta il tuo figlio prodigo :-o |
Quote:
heeheheh.....mutt dice mighiate....HAHAAHAHAH |
Quote:
aidontsacc |
a mio parere / esperienza vedi le bolle e senti anche il rumore dell'aria (tipiche scureggine) che spurga
quando ebbi problemi con l'abs del Kappone il meccanico invece sosteneva che non si sarebbe sentito visto niente.... |
E il problema dove sarebbe?
Trattasi di richiamo preventivo mi sembra, non per correre dietro a "pestate di *****".........controllano che tutto sia a posto.;) ;) |
Esattamente come fa la BMW, solo che KTM richiama per controllare che sia tutto a posto, la BMW invece perchè sono *****i costruite male e inaffidabili....
Ma su dai... siate obbiettivi, oramai tutti si comportano allo stesso modo. |
Quote:
le bolle d'aria le vedi eccome. |
Quote:
il DOT 5.1 degrada in fretta... ma si vede dal colore... |
Quote:
|
se avessi una mukka si sarebbero già scatenati:
ma come con quello che l'hai pagata? già devi spurgare il freno post? ma allora non le sanno + fare le moto? etc etc le moto sono meccanismi pensati e assemblati da uomini...:lol: spurga e divertiti:D |
pensa che io mi aspettavo che si sarebbero scatenati di piu' sul KTM
heheheheeheh |
io il freno post lo uso pochissimo... solo in OFF...
x diavolaus tieni comunque d'occhio l'escursione della leva... le prime serie come la mia avevano problemi di emulsione pompa (a me l'hanno cambiata in garanzia)... che poi sono stati risolti nelle serie successive... non ho più sentito di problemi del genere... |
Quote:
|
il ADV S e senza abs ma richiamato lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
Una casa madre che invita i clienti a fare in autonomia interventi (seppur elementari) sull'impianto frenante... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: O in KTM si drogano o hanno voglia di pagare milioni di euro di risarcimento danni (se non di finire al gabbio!) ... o mi sa che ti sei sbagliato ! ;) Forse KTM invita ad un controllo periodico presso assistenze autorizzate... ;) Lamps! |
oddio, l'impianto frenante!!!
ci vorrebbe anche uno che giri per me l'acceleratore che se apro troppo la moto s'imbizzarrisce.... purtroppo questi sono i tempi e abso so bene che hai ragione tu...... ;) |
Quote:
il manuale KTM fornito con la moto indica perfino come fare il cambio dell'olio da soli e molti altri controlli... con foto e tutto!!!;) KTM vende ai clienti i manuali d'officina delle moto!!! da sempre!!! |
Quote:
:shock: adesso che ci penso sarà su questa logica che è scomparso il kit di riparazione gomme!!! :shock: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |