![]() |
GS 1200 ADV in quanti siamo in attesa?
Io l'ho ordinata a novembre 05.
Dovrebbero consegnarmela fine aprile inizio maggio. NON CI VEDO PIU' DALLA FAME!!! In quanti siamo in attesa? |
Io
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . no :lol: :lol: L'hai ordinata da Monchiero ? |
Quote:
|
Anch'io:arrow: :arrow: , tra laltro proprio ieri ne ho vista una dal concessionario di zona (Venezia); bella lì in vetrina bianco perlato con sella nero/rossa... veramente splendida!:eek:
Ma risulta anche a voi che le prime che consegneranno (la mia è la prima e arriva l'ultima settimana del mese), saranno full optional?:confused: Proprio ieri mattina il conce mi ha chiamato dicendomi che la prima in arrivo (la mia) avrà oltre a tutto l'ordinato, "anche" l'antifurto... |
Quote:
|
IO!
appena gli arriva a maxbont gnene smonto!!:lol: :lol: :lol: |
Pure io lo sto aspettendo.
Ieri sono stato dal conce e ho visto le due moto che ha ricevuto per la presentazione del 25 Marzo prossimo. Che spettacolo!!!!!!! :eek: :eek: |
Quote:
Hai ragione è uno spettacolo. Complimenti per l'acquisto :D :D :D Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
oggi ne ho visti consegnare 2 in <SARMA a Saronno :love10: bel gingillo! :love10:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |