Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS 1200 ADV in quanti siamo in attesa? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62571)

f.vib 15-03-2006 08:49

GS 1200 ADV in quanti siamo in attesa?

Io l'ho ordinata a novembre 05.
Dovrebbero consegnarmela fine aprile inizio maggio.
NON CI VEDO PIU' DALLA FAME!!!

In quanti siamo in attesa?

ziocake 15-03-2006 08:51

Io
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
no :lol: :lol:

L'hai ordinata da Monchiero ?

f.vib 15-03-2006 09:00

Quote:

Originariamente inviata da ziocake
Io
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
no :lol: :lol:

L'hai ordinata da Monchiero ?

Certamente si. L'altra ADV 1150 l'avevo presa da Moto 2 ed ero stufo di venire a Torino per i tagliandi...

vuppauer 15-03-2006 09:12

Anch'io:arrow: :arrow: , tra laltro proprio ieri ne ho vista una dal concessionario di zona (Venezia); bella lì in vetrina bianco perlato con sella nero/rossa... veramente splendida!:eek:
Ma risulta anche a voi che le prime che consegneranno (la mia è la prima e arriva l'ultima settimana del mese), saranno full optional?:confused:
Proprio ieri mattina il conce mi ha chiamato dicendomi che la prima in arrivo (la mia) avrà oltre a tutto l'ordinato, "anche" l'antifurto...

f.vib 15-03-2006 09:40

Quote:

Originariamente inviata da roberto chiozzotto
Anch'io:arrow: :arrow: , tra laltro proprio ieri ne ho vista una dal concessionario di zona (Venezia); bella lì in vetrina bianco perlato con sella nero/rossa... veramente splendida!:eek:
Ma risulta anche a voi che le prime che consegneranno (la mia è la prima e arriva l'ultima settimana del mese), saranno full optional?:confused:
Proprio ieri mattina il conce mi ha chiamato dicendomi che la prima in arrivo (la mia) avrà oltre a tutto l'ordinato, "anche" l'antifurto...

Io sono il terzo, in ordine di consegna, e so di certo che il primo (un mio amico) gli arriva con tutti gli optional : abs faretti comp di bordo antifurto ecc, Lui spera che non ci siano anche le borse: CHE BAGNO DI SANGUE!!!

Burro 15-03-2006 09:48

IO!

appena gli arriva a maxbont gnene smonto!!:lol: :lol: :lol:

RICCA 15-03-2006 12:07

Pure io lo sto aspettendo.
Ieri sono stato dal conce e ho visto le due moto che ha ricevuto per la presentazione del 25 Marzo prossimo.

Che spettacolo!!!!!!! :eek: :eek:

dpelago 15-03-2006 19:00

Quote:

Originariamente inviata da CAPPERO
Pure io lo sto aspettendo.
Ieri sono stato dal conce e ho visto le due moto che ha ricevuto per la presentazione del 25 Marzo prossimo.

Che spettacolo!!!!!!! :eek: :eek:

Hai ragione è uno spettacolo. Complimenti per l'acquisto :D :D :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Paolillo Parafuera 15-03-2006 19:01

oggi ne ho visti consegnare 2 in <SARMA a Saronno :love10: bel gingillo! :love10:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.