![]() |
Mi sono Kakato sotto....
Oggi ho portato la moto dal mecca degli ammo per fare la revisione....
Questa sera mi chiama sconcertato.... mi dice che quando ha smontato il mono posteriore gli è rimasta in mano SPEZZATA la forchetta che è attaccata al telaio..... Sono invecchiato di almeno 10 anni in un colpo solo..... e pensare che Sabato ci sono andato in giro a fare lo scemo.... Mamma mia che paura che mi è venuta!!!!!! :mad: |
una cosina da niente ..... :mad: comunque meglio cosi' , mi vengono i brividi a pensare se si fosse rotta in strada.;)
|
brutta storia! l'importante che l'hai scoperto da fermo!;)
|
:rolleyes: :rolleyes:
pero' e' strana, come rottura. dovrebbe lavorare solo a trazione e compressione... non e' che magari era stata serrata a morte? boh.... oppure si e' proprio dissaldata dal telaio? (ariboh...) |
Non voglio dire sciocchezze ma... hai pensato che si possa essere rotta a lui mentre ci lavorava...
O perlomeno lo spero...... altrimenti hai risciato di brutto;) ;) |
Si è rotta un'astina della forchetta... dubito fortemente che gli si sia rotta a lui...
più che altro.. per fortuna che 2 week fa c'era il tempo un po' incerto....stavo per montare in sella per andare a girare a Varano.....naturalmente il viaggiosu 2 ruote.... Mannaia che chiappe!!!!!:rolleyes: |
Comunque resta che il telaio rotto in quel punto é piuttosto insolito e inquietante! mica ci fai motocross con la S.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |