Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La moglie mi aveva detto: ti brucio la moto!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62519)

Viggen 14-03-2006 21:16

La moglie mi aveva detto: ti brucio la moto!!!

Mia moglie aveva promesso di bruciarmi la moto se l'avessi ricomprata, invece, vedendomi mentre cercavo di radrizzare le alette del radiatore dell'olio dell'XJR, me l'ha preso dalle mani ed ha detto: lascia stare che tu non hai pazienza!!! E, con la pinzetta per le ciglia, l'ha rimesso a nuovo lamella x lamella. Poi è andata in garage e l'ha riverniciato con una bomboletta di smalto nero ad alta temperatura, che aveva preso per la stufa.:rolleyes:
Lei è un'artista della pittura su legno, per cui si reputa un'artista della pittura su tutto, comunque il lavoro è venuto bene, ho rimontato il radiatore e la moto sembra appena uscita dal conc!!!
Visto l'inizio, spero di convincerla a fare qualche giretto!!!

Huey 14-03-2006 21:20

MA SEI MATTO ?????

Con il titolo che avevi messo e conoscendo la tua firma.......ero convinto che l'avesse fatto...bhè, meno male, che spavento :-o

Comunque.....se mi inviti a cena......magari parlando con Roberta......tra donne.......riesce a convincerla per il 2 aprile ........vedi te :confused: :confused: :lol:

guidopiano 14-03-2006 21:25

e poi si dice che non esiste l'amore vero !!!

tienila stretta una mogliettina così......

:D complimenti a lei !!!!

barbasma 14-03-2006 21:27

eheeh se penso che hai venduto la S per lei un paio di anni fa...:confused:

Il Veleggiatore 14-03-2006 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
Mia moglie aveva promesso di bruciarmi la moto se l'avessi ricomprata, invece, vedendomi mentre cercavo di radrizzare le alette del radiatore dell'olio dell'XJR, me l'ha preso dalle mani ed ha detto: lascia stare che tu non hai pazienza!!! E, con la pinzetta per le ciglia, l'ha rimesso a nuovo lamella x lamella. Poi è andata in garage e l'ha riverniciato con una bomboletta di smalto nero ad alta temperatura, che aveva preso per la stufa.:rolleyes:
Lei è un'artista della pittura su legno, per cui si reputa un'artista della pittura su tutto, comunque il lavoro è venuto bene, ho rimontato il radiatore e la moto sembra appena uscita dal conc!!!
Visto l'inizio, spero di convincerla a fare qualche giretto!!!

mi ero molto preoccupato....:confused: :lol:

Guanaco 14-03-2006 22:04

Quote:

Mia moglie...

Beh, dai, simpatica tua moglie.
Gli artisti hanno sempre una marcia in più...
:)

Deleted user 15-03-2006 09:38

con le pinzette per le unghie ....
azz che pazienza, complimenti alla mogliettina :cool:

ilcobecio 15-03-2006 09:55

Quote:

Miiinchia! Hai sposato la sorella di McGyver? :lol:

srad75 15-03-2006 10:00

stavo gia' per dirti... se ti brucia la moto brucia lei dopo!!! ahahah:mad:
ma invece devi pure ringraziarla!!! :lol:

rasù 15-03-2006 10:00

questo post devo farlo leggere a mia moglie.... ora vado a chiamarla, è giù nel box che mi sta revisionando il cambio e flussando la testata....:D

skipno 15-03-2006 10:07

Bhe... viste le premesse :mad: sei stato mooooooooooolto corraggioso a sposarla!

comunque a quanto pare il tuo coraggio é stato premiato :cool:

automedonte 15-03-2006 10:14

Anche le donne hanno un cuore :lol: :lol:

plissken 15-03-2006 11:09

Da questo punto di vista, io sono molto fortunato....
mia moglie (non capisce niente di meccanica ma.... ) quando mette il c@lo sulla moto si diverte e mi segue nei movimenti in maniera perfetta... sembra quasi di andare da soli.:)

Supermukkard 15-03-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Huey

Comunque.....se mi inviti a cena......magari parlando con Roberta......tra donne.......riesce a convincerla per il 2 aprile ........vedi te :confused: :confused: :lol:

che..ve volete scambià de coppia? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

paolo b 15-03-2006 11:55

Quote:

(..) Visto l'inizio (..)

Senti.. noi verso i primi di giugno si rifà il giro con il -solito- gruppo..

Huey 15-03-2006 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
che..ve volete scambià de coppia? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Si, il 2 aprile ad Egna c'è una grande orgia con benedizione parrocchiale. Tu che fai? Vieni? Appuntamento alla ESSO della Valsugana subito dopo Primolano alle ore 9.

AH, dimenticavo, porta una donna e che sia gnocca, altrimenti non si scambia prorio un bel niente!:lol:

Viggen 15-03-2006 23:03

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

Fatta! Viene anche mio fratello!:D

Viggen 15-03-2006 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Si, il 2 aprile ad Egna c'è una grande orgia con benedizione parrocchiale. Tu che fai? Vieni? Appuntamento alla ESSO della Valsugana subito dopo Primolano alle ore 9.

AH, dimenticavo, porta una donna e che sia gnocca, altrimenti non si scambia prorio un bel niente!:lol:

Fatta anche questa!

Motorrad56 15-03-2006 23:17

potresti postare la foto del lavoro che ha fatto?.
Mi incurioscisce l'operazione fatta con le pinzette!:D :D :D :D

Huey 15-03-2006 23:24

Viggen, vediamo se riconosci il posto...

http://img230.imageshack.us/img230/6...03small1qz.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/1...04small1cn.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/7...05small1tr.jpg

Huey 15-03-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

Prego...specificare...sennò....mi sento esclusoooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Viggen 15-03-2006 23:30

Zio gat, la fabbrichetta bianca!!!:lol:
Ma la smetti di svolazzarmi sulla capa?

Viggen 16-03-2006 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
potresti postare la foto del lavoro che ha fatto?.
Mi incurioscisce l'operazione fatta con le pinzette!:D :D :D :D

http://image36.webshots.com/37/9/63/...7NMbLxU_ph.jpg
Un buon terzo della superfice era chiuso dalle alette di alluminio piegate.
Sono così delicate che basta passarci un dito per deformarle ed in effetti sembrava che qualcuno l'avesse fatto. Ora non è perfetto, ma almeno l'aria ci passa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.