![]() |
La moglie mi aveva detto: ti brucio la moto!!!
Mia moglie aveva promesso di bruciarmi la moto se l'avessi ricomprata, invece, vedendomi mentre cercavo di radrizzare le alette del radiatore dell'olio dell'XJR, me l'ha preso dalle mani ed ha detto: lascia stare che tu non hai pazienza!!! E, con la pinzetta per le ciglia, l'ha rimesso a nuovo lamella x lamella. Poi è andata in garage e l'ha riverniciato con una bomboletta di smalto nero ad alta temperatura, che aveva preso per la stufa.:rolleyes:
Lei è un'artista della pittura su legno, per cui si reputa un'artista della pittura su tutto, comunque il lavoro è venuto bene, ho rimontato il radiatore e la moto sembra appena uscita dal conc!!! Visto l'inizio, spero di convincerla a fare qualche giretto!!! |
MA SEI MATTO ?????
Con il titolo che avevi messo e conoscendo la tua firma.......ero convinto che l'avesse fatto...bhè, meno male, che spavento :-o Comunque.....se mi inviti a cena......magari parlando con Roberta......tra donne.......riesce a convincerla per il 2 aprile ........vedi te :confused: :confused: :lol: |
e poi si dice che non esiste l'amore vero !!!
tienila stretta una mogliettina così...... :D complimenti a lei !!!! |
eheeh se penso che hai venduto la S per lei un paio di anni fa...:confused:
|
Quote:
|
Quote:
Gli artisti hanno sempre una marcia in più... :) |
con le pinzette per le unghie ....
azz che pazienza, complimenti alla mogliettina :cool: |
Quote:
|
stavo gia' per dirti... se ti brucia la moto brucia lei dopo!!! ahahah:mad:
ma invece devi pure ringraziarla!!! :lol: |
questo post devo farlo leggere a mia moglie.... ora vado a chiamarla, è giù nel box che mi sta revisionando il cambio e flussando la testata....:D
|
Bhe... viste le premesse :mad: sei stato mooooooooooolto corraggioso a sposarla!
comunque a quanto pare il tuo coraggio é stato premiato :cool: |
Anche le donne hanno un cuore :lol: :lol:
|
Da questo punto di vista, io sono molto fortunato....
mia moglie (non capisce niente di meccanica ma.... ) quando mette il c@lo sulla moto si diverte e mi segue nei movimenti in maniera perfetta... sembra quasi di andare da soli.:) |
Quote:
che..ve volete scambià de coppia? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
AH, dimenticavo, porta una donna e che sia gnocca, altrimenti non si scambia prorio un bel niente!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
potresti postare la foto del lavoro che ha fatto?.
Mi incurioscisce l'operazione fatta con le pinzette!:D :D :D :D |
Viggen, vediamo se riconosci il posto...
http://img230.imageshack.us/img230/6...03small1qz.jpg http://img230.imageshack.us/img230/1...04small1cn.jpg http://img230.imageshack.us/img230/7...05small1tr.jpg |
Quote:
|
Quote:
Ma la smetti di svolazzarmi sulla capa? |
Quote:
Un buon terzo della superfice era chiuso dalle alette di alluminio piegate. Sono così delicate che basta passarci un dito per deformarle ed in effetti sembrava che qualcuno l'avesse fatto. Ora non è perfetto, ma almeno l'aria ci passa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |