![]() |
Ma quanto è brutta.................
............. la strumentazione della KTM .... :( :(
Con le viti in vista .... il contagiri fumettistico ... :( e il supporto .. poi ... BANALE a manetta!!:confused: Da 1 a 10 che voto può meritare secondo voi ?? |
8 perchè è funzionale e robusta e leggibile... adatta allo scopo...
è la stessa dell'LC4ADV da anni.. ci vorrei un bell'IMO TOURATECH... :arrow: a me piace perchè è spartana... |
Quote:
|
.. vabbè Barba ... però a farla un pò più rifinita .. ci voleva poco ... ste viti fanno veramente obbrobrio ... poi ohhh .. sulla funzionalità ... siamo daccordo c'ha pure la lancetta nel contagiri ... ci mancarebbe solo che ci entrasse dell'acqua ...
il tuo 8 è un otto pre-venuto ... stiamo analizzando solo la strumentazione ... ( non tutto Lc8 nel complesso ) e siccome questo 3d non è gestito in maniera democratica ... per la legge di Murphy il tuo 8 si riduce a un 3,5 .. e poi e poi ... :cool: |
ti sbagli è bellissimo
Bumoto è in dirittura di arrivo per una convenzione con KTM in questo modo tutti potranno montarlo sulla propria moto con una piccolissima modifica a breve lo monteranno tutti... |
Quote:
|
diciamo che alla KTM il design è stato studiato fuori... ma non dentro... e gli strumenti per economia di scala sono stati messi lì...
però... io sul quel cockpit ho preso... sassi... rami... sabbia... perfino un amico mi ha strappato quasi via il cupolino passandomi di lato mentre ho perso l'equilibrio... mai avuto problemi... probabilmente nella prossima ADV lavoreranno anche su questo... un pò alla volta..:confused: |
Quote:
|
... niente dai .. vorrà dire .. che ci sarà una carota di meno sulle strade ... le viti a vista nemmeno i cinesi ce le mettono ...;)
Che poi sia robusta ... posso essere pienamente daccordo e mi fido di te che l'hai utilizzata così a fondo... però continuo a pensare che possano fare di più ... come BMW .. del resto ... Ma aspetto la nuova HP2 ADV che avrà serbatoio da 20 litri cupolotto minimale e strumentazione completa di contagiri ... spero solo che costi al max 13 -- 13,5 K euros .... :lol: :lol: :lol: Posso sperarci ??? |
la faccenda è che in bmw non studiano più le moto per viaggiare...
GS1200 con valige... sdraiato di lato da fermo... RETROTELAIO INCRINATO!!! GS1200ADV... cupolone sorretto da un tubo di metallo con appendici aereodinamiche... voglio vedere che fine fa su un pistone africano... sono buoni tutti di fare moto stradali... |
e' una moto studiata per il fuoristrada, e in quel campo fa egregiamente il suo lavoro, per viaggiare c'e' dell'altro......
|
Quote:
|
Quote:
|
Te Muschio scherzi col fuoco, mi sa che sarai il prossimo:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
io non ho ne' BMW ne KTM... la strumentazione della LC8 e di stampo scooteristico, con quello che la fanno pagare 2 centesimi in piu' o 2 minuti in piu' li potevano dedicare..........:mad:
che poi sia funzionale non c'entra nulla, non e' la moto di Meoni. |
la moto di meoni non ha neanche la strumentazione...:confused:
roadbook... ICO... gps... stop.. |
Quote:
|
io sul KTM vorrei un bell'IMO TT nella versione più completa che fa anche il caffè...
se penso che sulla SE manco avrò il contagiri... |
Quote:
|
io devo risolvere il problema di dove far stare il GPS senza un minimo di cupolino...
|
Quote:
Il visore multifunzione è scomodo e manca dell'indicazione del livello carburante. Il contagiri si vede benissimo ed è molto preciso. Il disegno non è bello, ma non è nemmeno così terribile come lo si dipinge. Semplicemente, è spartano, senza fronzoli e ricercatezze. Si vede tutto quello che serve e subito. Certo, i cockpit BMW sono più belli. Ma quello KTM è di una robustezza fuori dal comune. |
ma zio brikko sarà mikka bella quella bmw che fino ai modelli 1150 montava 2 bagagli che sembravano 2 orologi vecchi!!!!
zio pò non si guarda |
capisco la funzionalità ma pare quella del Malaguti:lol: :lol: :lol: :lol:
che fate, mettete anche la polini a espansione :lol: :lol: :lol: :lol: comunque nel complesso la moto mi affascina:cool: :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |